Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi faccio vedere come si trovano le battute dei cicli
Fino ad a la cadenza era da T+1 da 100 ore ora ci sono 2 strade o da quel minimo A è iniziato un nuovo T+1e quindi si scende ancora finche completa la solita battuta da 100 ore oppure da quel minimo al minim o di ora funge da supporto del fatto che ha battute da 100 ore al posto delle normali 128 ore quindi ipoteticamente potremmo fare dal minimo A 9 giorni quindi altri 4 giorni laterale scendendo e terminado con un conteggio normale oppure come ho detto cambiando battuta;)
Cosa molto simpatica questa ogni tanto la uso per capire e modificare gli indicatori molto spesso se si trova una buona cadenza gli indicatori sembrano far miracoli :lol:

Allegati

• Buck136.gif
    Buck136.gif
    81,5 KB · Visite: 152
guardate invece come è precisa una battuta da 92 ore partendo da A fino a B dove salta ma mantenedo la battuta uguale nel tempo cade a cecio il minimo C ma da C come abbiamo visto cambia e passa a 100 ore dalle 92 :lol:
vabbe non fà freddissimo oggi mi sa che me ne vado a correre :up:

Allegati

• Buck137.gif
    Buck137.gif
    114 KB · Visite: 134
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 6 Febbraio
Attenzione che inzia a curvare la media quindi siamo vicini ad un possibile minimo e partenza del T+1 dovessi prendere i riferimenti ora del target

Ciao LEo ma le put ancora in essere nella tuo operatività sul ftmib non vale la pena chiuderle ed incassare i gain? Se non ho capito mandami pure a quel paese.......:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto