Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 19 Febbraio Ciclo Tracy come ho spiegato stamane la logica ci imporrebbe di dire che siamo arrivati a destinazione e che da qua si comincerà a scendere
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 2ª analisi ciclica - 19 Febbraio Che sia iniziato il tracy credo ci siano pochi dubbi adesso serve una salita per far iniziare tutto e completare la parte anche del T+2
Se è come penso inziato il T+3 sul bund non credo facciano sfaceli , pero magari rimangono daqueste parti e salgono gli indici , ma la cosa si spiccia presto hanno gia perso tempo quindi saranno cose veloci secondo me
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 2ª analisi ciclica - 19 Febbraio iniziato un tracy ma se mi chiedete se è il 1° o il 2° del T+1 con certezza no0n saprei dirvelo , probabilmente è il