Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TPgigio

Nuovo forumer
Congratulazioni

Evviva evviva.... viva la vita e la speranza di un futuro migliore :D
p.s Leo sei sempre avanti... :D noi siamo solo al primo figlio arrivato il giorno dopo Natale:D
 

spina57

è....
squadrature

:ciao:provo a dire la mia, la rottura di alcune fan importanti hanno determinato il movimento ribassista,che ha a mio modo di vedere un primo supporto posto a 15680 successivo15250 estremo 14660 :D:D:D
resistenza da non rompere 16828 :wall:
 

Allegati

  • daily.JPG
    daily.JPG
    70 KB · Visite: 566
  • orario.JPG
    orario.JPG
    70,5 KB · Visite: 560

spina57

è....
intermedio

L'intermedio si è mosso in tre tempi dovrebbe terminare il 15/03 scadenza tecnica :D:D:D
questo è quanto sempre se non ci vogliono stupire con effetti speciali :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • intermedio.JPG
    intermedio.JPG
    134,8 KB · Visite: 116
  • mensile.JPG
    mensile.JPG
    123,8 KB · Visite: 142

stopandgo79

Forumer storico
provo a dire la mia, la rottura di alcune fan importanti hanno determinato il movimento ribassista,che ha a mio modo di vedere un primo supporto posto a 15680 successivo15250 estremo 14660 :D:D:D
resistenza da non rompere 16828 :wall:
nn dare a testate xkè così andrà a finire mi sa e quindi ci prendi in pieno! concordo dalla prima all'ultima virgola... come sempre spina! te e carbon sempre i migliori!!! :) 15 marzo almeno sì! con estensione al 19-21 visto ke gli USA almeno 3 settimane di discesa bella pesante dovrebbero farsele... poi magari faranno tutto in 10 giorni come al solito! sul fib... 14660 devono farla sporca ma nn è escluso visto ke loro sono ancora lì sopra... entro il 27 "dove siamo siamo fuggo" e se ne parla tra 20 giorni! sotto 15300 mi scatta l' "accumulation time" x come ragiono io...

buon we a tutti e auguri al nonno!
 

Gabriele75

Nuovo forumer
nn dare a testate xkè così andrà a finire mi sa e quindi ci prendi in pieno! concordo dalla prima all'ultima virgola... come sempre spina! te e carbon sempre i migliori!!! :) 15 marzo almeno sì! con estensione al 19-21 visto ke gli USA almeno 3 settimane di discesa bella pesante dovrebbero farsele... poi magari faranno tutto in 10 giorni come al solito! sul fib... 14660 devono farla sporca ma nn è escluso visto ke loro sono ancora lì sopra... entro il 27 "dove siamo siamo fuggo" e se ne parla tra 20 giorni! sotto 15300 mi scatta l' "accumulation time" x come ragiono io...

buon we a tutti e auguri al nonno!

Ciao Stop, leggo sempre te e gli altri del thread, ma questa volta non ho capito, mi spieghi l'ultimo pezzo "entro il 27 "dove siamo siamo fuggo" e se ne parla tra 20 giorni! sotto 15300 mi scatta l' "accumulation time" x come ragiono io..."??? Un saluto e grazie a tutti per il vostro lavoro
 

shinobi69

Forumer storico
nn dare a testate xkè così andrà a finire mi sa e quindi ci prendi in pieno! concordo dalla prima all'ultima virgola... come sempre spina! te e carbon sempre i migliori!!! :) 15 marzo almeno sì! con estensione al 19-21 visto ke gli USA almeno 3 settimane di discesa bella pesante dovrebbero farsele... poi magari faranno tutto in 10 giorni come al solito! sul fib... 14660 devono farla sporca ma nn è escluso visto ke loro sono ancora lì sopra... entro il 27 "dove siamo siamo fuggo" e se ne parla tra 20 giorni! sotto 15300 mi scatta l' "accumulation time" x come ragiono io...

buon we a tutti e auguri al nonno!
?.e mica per niente..se spina ha imparato dai migliori..i risultati poi si vedono per forza alla fine..:D tutta quella grafica che vedi in quei grafici ha il mio copyright d'altronde....:D
Bravo Giovanni :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto