Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
...per me nulla se non che forse non sono cosi pazzi ed abbiamo allora speranza che sul prossimo T+1 riparta anche l intermedio non facendo sfraceli ma scendendo fino a 15500 e ripartendo poi per nuovi massimi .L idea si plasma man mano che si và avanti...

Scusa Buck (è il mio primo msg :ops:),
nei tuoi aggiornamenti odierni hai messo le ipotesi di lavoro in maniera molto chiara. Io però non ho compreso il ragionamento che riporto qui sopra (dall'aggiornamento n.2). Ti posso chiedere la pazienza di uno spiego?
P.S. felicitazioni per il nipotino!

spiegami cosa non hai capito e vede se ci riesco:ciao:
perche quello è un pezzo del ragionamento , cmq tempo e prezzi hanno una loro logica , se deve finire un 15 giorni e la parte in cui deve salire si fa 2000 punti fib è chiaro che poi quando scenderà con la parte di discesa del ciclo difficilmente scenderà sotto al minimo proprio statisticamente per il fattore tempo prezzi, se invece la parte di salita del cclo sara di 300 punti è chiaro che la parte discesa portera i prezzi ben sotto il minimo da dove sono aprtiti
:ciao:
 

Fulk

Nuovo forumer
perche quello è un pezzo del ragionamento , cmq tempo e prezzi hanno una loro logica , se deve finire un 15 giorni e la parte in cui deve salire si fa 2000 punti fib è chiaro che poi quando scenderà con la parte di discesa del ciclo difficilmente scenderà sotto al minimo proprio statisticamente per il fattore tempo prezzi, se invece la parte di salita del cclo sara di 300 punti è chiaro che la parte discesa portera i prezzi ben sotto il minimo da dove sono aprtiti

Grazie: era più semplice di quanto pensassi.
 

Alxj

Forumer storico
lo scenario rosso si avvicina ... tra poco faremo fatica a vedere i t+1 per quanto profondo sarà il movimento
 

Allegati

  • Buck367.gif
    Buck367.gif
    187 KB · Visite: 283

paralo

Forumer attivo
buck x cortesia puoi dire che media era quella a 2703 di cui parlavi nell'articolo stamatt ???(quella che davi come "possibile spartiacque" tra nuovo/vecchio intermedio)

...in numeri e time frame intendo se possibile...

gentilissimo!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buck x cortesia puoi dire che media era quella a 2703 di cui parlavi nell'articolo stamatt ???(quella che davi come "possibile spartiacque" tra nuovo/vecchio intermedio)

...in numeri e time frame intendo se possibile...

gentilissimo!

Guarda che le medie sono sempre le stesse e a me NON RISULTA che abbia parlato di media spartiacque è una tua idea non mia , io ho scritto altro , prova a rileggerlo ;):ciao:
 

paralo

Forumer attivo
Guarda che le medie sono sempre le stesse e a me NON RISULTA che abbia parlato di media spartiacque è una tua idea non mia , io ho scritto altro , prova a rileggerlo ;):ciao:

si si scusa hai ragione l'avevo messo tra virgolette apposta...era giusto per far capire a cosa mi riferivo...

eh si appunto...è sul quel sono sempre le stesse che mi ero perso...


x quello chiedevo time frame e numero...anche da qualche altro utente gentilmente senza che sia buck per forza!

:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto