Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonlop

Forumer attivo
Ftmib daily

Buon giorno a tutti ed in primis al padrone di casa, vi posto analisi grafica sul ftmib giornaliero:

A mio modesto parere e guardando sia l'analisi grafica che gli oscillatori mi sa che almenno fino a metà marzo non vedo nulla di buono, la rottura della trandline che parte dai minimi di luglio è un forte segno di debolezza come del resto il fatto che il macd daily è ancora in profondo segnale short, a mio modesto parere potremmo andare a prendere i segunti target a ribasso per chiudere l'intermedio: 15150 e 14200.

Ciao e buona sbornia per chi ha votato m5s, cmq larussa berlusca la santanche e compagnia briscola sono ancora tutti li.... purtoppo
 

Allegati

  • ftsemib26022013.JPG
    ftsemib26022013.JPG
    128,3 KB · Visite: 121

Buck

Rudyyyyyyyyy
sono fantastici , ancora i sondaggi..la gente li prende per il cu.lo :lol::lol: gli dice che vota una cosa e ne fà un altra , sto vedendo rai 3 sto ridendo come un matto :lol::lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
è pazzesco quello che sento ai telegiornali, noi dovremmo votare perche se no la borsa scende, praticamente 4 banche muovendo il mercato ci obbligano a chi dare il voto ,MA SIAMO MATTI? a sto punto meglio andare in CINA, roba da pazzi ..
SVEGLIAAAAAAAA:lol::lol:
Non ci faranno mai cadere altrimenti vengono tutti dentro al burrone con noi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto