Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
gli usa credo ci tengano un pò su xkè la congiungente dei precedenti massimi è diventata un supporto adesso... aprono poco rossi e poi up... il precedente T+1 è andato a 3 tempi e potrebbero replicare con massimi di ciclo cmq entro il 4... ma credo anke massimo T+3 già fatto a 1530 giorno 20! o al massimo un doppio massimo... gioco di parole... ;) nn riesco ad allegarvi il battle... internal error... boh... riprovo dopo se riesco...

:ciao:

Ok Bello aspettiamo il battle :D;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dopo questa posso anche andare per oggi "MAroni: Grillo un bluf intercetteremo i voti dei grillini" HAHAHAHAH
L hanno presi con le mani nella marmellata dall 8% sono passati al 4% come dire le mutande se le allacciano in faccia , visto dove hanno il c....
:lol::lol::lol::lol:
buona serata
P.S.
Il bund comincia a scendere e indici cominciano a salire qualcosa chissa che anche stavolta non abbia visto giusto
:ciao:
 

nuovo77

Forumer storico
Dopo questa posso anche andare per oggi "MAroni: Grillo un bluf intercetteremo i voti dei grillini" HAHAHAHAH
L hanno presi con le mani nella marmellata dall 8% sono passati al 4% come dire le mutande se le allacciano in faccia , visto dove hanno il c....
:lol::lol::lol::lol:
buona serata
P.S.
Il bund comincia a scendere e indici cominciano a salire qualcosa chissa che anche stavolta non abbia visto giusto
:ciao:

Ciao Leo buona serata, penso che anche questa volta hai visto giusto;):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto