Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è carina

C’è Merril Lynch ad esempio che stima come il Pil italiano, in caso di ritorno alle monete sovrane, aumenterà dell’11% (più di tutti in Europa), mentre quello tedesco crollerà del 15% (più di tutti…). E lo stesso avverrebbe per i tassi di interesse: “Among the major economies, we believe Italy stands the most to gain from exiting, whereas Germany has the most to lose from exiting (…) for Italy this is a reflection of the sizeable erosion of its competitiveness since the inception of the euro and its relatively high output gap” (in poche parole: all’Italia il guadagno migliore, alla Germania la perdita peggiore, per l’Italia sarebbe un recupero dell’erosione subita dall’introduzione dell’euro).
sotto per chi vuol leggere tutto

memmt.info » Miracolo a Berlino
 
Allora referendum si esce svalutati 30% e si ricomincia almeno riusciremo ad attrarre investimenti e lavoro. Altrimenti agonia continua e rivoluzione
 
Questi hanno in mente l europa di cosa di una sola moneta che non ci porta da nessuna parte(anche perche in comune abbiamo solo quella ed ogni stato si fa i c...i suoi)
 
In piu un altra marea di burocrati da mantenere. Chi sà quanto diamo all europa ogni anno? Qualcuno mi risponde per favore!!!!!!!!!!!!! Ipolitici di sicuro non lo dicono !!!!!!
 
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
BUND 1ª analisi ciclica - 1 Marzo
Vediamo alcune anomalie sul Bund sinonimo di qualcosa che non va nella giusta misura prezzo/tempo, T+2 nessun e ripeto nessun segnale di inversione short pero

Scusami Buck un velocissimo chiarimento se puoi..

"perchè la mia esperienza mi dice che quando le cose vanno cosi stanno andando a fare l ultimo massimo e poi non ne fanno piu sembrerà strano ma quando vanno fuori dai canoni con degli eccessi poi fanno esattamente il contrario"

Il contrario di quello che hai scritto poco prima..o no? In pratica continua a salire anche sopra il max? (quindi mercati fortemente negativi...)
Grazie buon pranzo:bow:
 
Allora referendum si esce svalutati 30% e si ricomincia almeno riusciremo ad attrarre investimenti e lavoro. Altrimenti agonia continua e rivoluzione

Ciao io posso anche essere d'accordo con voi sul tema ritorno alla lira, ricordatevi solo che i tassi di riferimento (non sarà piu euribor) sicuramnte saliranno e di molto io credo che potremmo trovarci con un euribor lira attorno al 5-6% almeno in un primo periodo.

Questo andrà ad impattare sicuramente sulle costo degli impieghi per famiglie ed imprese.
 
Ultima modifica:
Dobbiamo ringraziare anche Mortadella Ciampi ed Amato tre uomini decisivi di allora oltre non aver votato per l euro ci hanno rubato il 6/1000 sui conti correnti dalla sera alla mattina .
 
Questa è carina

C’è Merril Lynch ad esempio che stima come il Pil italiano, in caso di ritorno alle monete sovrane, aumenterà dell’11% (più di tutti in Europa), mentre quello tedesco crollerà del 15% (più di tutti…).


Secondo voi quanti mlndi € guadagnerebbe Merril Lynch in un caso del genere? Che schifo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto