Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e stavolta non dite che non vi avevo avvisato , ho cominciato 3 giorni fà....dicendo "occhio che per ora lo short è pericoloso"
Buona serata tanto c'è poco da fare vedremo quando ci sarà qualche segnale contrario dove saranno.
e stavolta non dite che non vi avevo avvisato , ho cominciato 3 giorni fà....dicendo "occhio che per ora lo short è pericoloso"
Buona serata tanto c'è poco da fare vedremo quando ci sarà qualche segnale contrario dove saranno.
Ciao Leo volevo chiederti come vedi il titolo Eni qualche gg fa io avevo aperto posizione short mi conviene chiudere o è confermata la tua view sul titolo.
ciao attendo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 2ª analisi ciclica - 5 Marzo Ciclo tracy , io direi che finche non ci sarà un segnale di inversione short su questo ciclo non è il caso di preoccuparsi per
Ciao Leo volevo chiederti come vedi il titolo Eni qualche gg fa io avevo aperto posizione short mi conviene chiudere o è confermata la tua view sul titolo.
ciao attendo
Credo di aver scritto molto bene l articolo di 6 giorni fà,"avevo scritto che chi aveva il 100% di short in pratica doveva chiuderne il 75%e lasciare vista l opportunità che ci poteva essere un ultimo T+1 che poi QUANDO AVREBBE DATO SEGNALE DI SHORT POTEVA PORTARE AI TARGET SCRITTI" io magari non scriverò in italiano perfettamente ma credo mi faccia capire .
Ora se tu eri nella condizione che io ho descritto non devi aver problemi perche cmq hai gia incassato la discesa con un 75% dell investito e poi vedrai nel caso siano partiti con un nuovo ciclo intermedio o mensile potrai aspettare magari dei mesi finche rigiri l intermedio e aggiungerai qualcosa short , questo perche si lavora con le azioni, nel caso sei short da 10 giorni e hai ancora tutto dentro io non so che farti.