Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
e stavolta non dite che non vi avevo avvisato , ho cominciato 3 giorni fà....dicendo "occhio che per ora lo short è pericoloso"
Buona serata tanto c'è poco da fare vedremo quando ci sarà qualche segnale contrario dove saranno.
:ciao:
 

icaro72

Forumer storico
e stavolta non dite che non vi avevo avvisato , ho cominciato 3 giorni fà....dicendo "occhio che per ora lo short è pericoloso"
Buona serata tanto c'è poco da fare vedremo quando ci sarà qualche segnale contrario dove saranno.
:ciao:

Ce sto ce sto... sono uscito dal leva e sono entrato sulla mia passione... l'azionario
 

car_umb

Forumer attivo
Ciao Leo volevo chiederti come vedi il titolo Eni qualche gg fa io avevo aperto posizione short mi conviene chiudere o è confermata la tua view sul titolo.
ciao attendo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo volevo chiederti come vedi il titolo Eni qualche gg fa io avevo aperto posizione short mi conviene chiudere o è confermata la tua view sul titolo.
ciao attendo

Credo di aver scritto molto bene l articolo di 6 giorni fà,"avevo scritto che chi aveva il 100% di short in pratica doveva chiuderne il 75%e lasciare vista l opportunità che ci poteva essere un ultimo T+1 che poi QUANDO AVREBBE DATO SEGNALE DI SHORT POTEVA PORTARE AI TARGET SCRITTI" io magari non scriverò in italiano perfettamente ma credo mi faccia capire .
Ora se tu eri nella condizione che io ho descritto non devi aver problemi perche cmq hai gia incassato la discesa con un 75% dell investito e poi vedrai nel caso siano partiti con un nuovo ciclo intermedio o mensile potrai aspettare magari dei mesi finche rigiri l intermedio e aggiungerai qualcosa short , questo perche si lavora con le azioni, nel caso sei short da 10 giorni e hai ancora tutto dentro io non so che farti.
:ciao::ciao:
 

billionare

Forumer storico
MERCOLEDI 6 MARZO
ECCO INDICE FTSEMIB I SUPPORTI E RESISTENZE

Pivot per il 06/03/2013

R3 16.468
R2 16.168
R1 16.071
Pivot Point 15.868
S1 15.771
S2 15.568
S3 15.268
 

billionare

Forumer storico
MERCOLEDI 6 MARZO
UNICREDIT I SUPPORTI E RESISTENZE


Pivot per il 06/03/2013

R3 4,005
R2 3,917
R1 3,883
Pivot Point 3,829
S1 3,795
S2 3,741
S3 3,653
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto