Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leo ti avevo chiesto in mattinata ma non ho avuto risposta!
Scusa Leo stavo vedendo il foglio excell che hai inserito su Unicredito e ti volevo chiedere come mai la media del ciclo trimestrale è ancora lì sotto, non potremmo fare un doppio miinimo dando così possibilità alla media di tagliare?Se fosse così è come dici tu e cioè che questo è il secondo T+1 che chiuderà il ciclo trimestrale..il mio ragionamento è corretto? Grazie
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 6 Marzo T-3 giornaliero , è ricominciato il 4 ore quindi direi entro domani alle 11.00 dovremmo terminarlo e con lui anche il t-1 i target penso
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 2ª analisi ciclica - 6 Marzo T-2 dovremmo essere alla sua fine quindi penso che a breve possa ripartire.
per essere piu precisi possiamo prendere il T-3 o giornaliero  , quindi
mi spiace , a parte che non avev o letto , ma non do piu info di questo tipo sarebbe come mettervi su un tappeto d oro la mia esperienza e non è e non sarà piu possibile.