Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spina, quell'incrocio di tante righe si trova x caso a 16800 ?
Nel caso riparta o stia ripartendo l'intermedio il target dovrebbe essere piu' in alto, vero ?
Valutando la situazione politica ed un eventuale nuovo stallo, speriamo temporaneo, che incroci hai al ribasso ?
THNX
....vorrei ricordare che qui la parola int......può essere pronunciata solo dal Prof.......
il resto del mondo può chaimarlo " innominabile"
grazie !!!!!
Buongiorno due livelli possibili, primo indicato dalla freccia 15380, estremo quadrato sottostante 15260, tempo massimo 22/03, esiste sempre la possibilità molto fondata che non rompe l'ultimo minimo del 4/3
....vorrei ricordare che qui la parola int......può essere pronunciata solo dal Prof.......
il resto del mondo può chaimarlo " innominabile"
grazie !!!!!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 21 Marzo Segnale di inversione long sul T+1 quindi per ora tutto il resto passa in 2° ordine, non ho altro da aggiungere .