Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 25 Marzo Ritengo che da a sia iniziato il 2° ciclo t-1 , e che sia stato un raccordo per il minimo avuto piu basso il 19/3
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 25 Marzo Considero anche qua sullo stox terminato su A un T-1 e il nuovo che è iniziato andare sopra il max precedente che non mi sembra
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 25 Marzo Ecco finalmente il segnale di inversione long sul T+1 e fino a prova contraria è il 2° segnale quindi se è iniziato come potrebbe essere
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 25 Marzo Segnale di inversione short sul T+1, con oggi dovremmo essere al 11° giorno dal minimo , quindi oggi e domani perlomeno deve passare come tempo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 25 Marzo Come al solito fanno i capricci meno fanno capire ai comuni mortali e piu porcate riescono a fare , io però ho 1 punto importante