NickM
Forumer storico
me lo fotto chi lo sta facendo
E' maschio?
Ti ho mandato mp ieri Buck
me lo fotto chi lo sta facendo
...mancherai molto qui
...ps
...non me ne volere ...le più belle perle cmq ce le hai donate quando ti inquazzavi con qualcuno
Sai FREE , Beppe Grillo ha detto una cosa importantissima ,che ognuno di noi deve fare qualcosa per gli altri , io mi sono girato indietro e mi sono accorto che è dal 2005 che dono agli altri i miei studi i miei sacrifici il mio tempo , penso di aver fatto abbastanza e se alla fine ho preso questa decisione è proprio per i coglio.ni che girano che creano un nick solo per divertirsi e perche ho capito che io ho dato qualcosa ma in cambio ho solo ricevuto una valanga di merd.a nel corso degli anni , quindi siccome non mi sono mai chiesto chi o quanti leggessero quello che scrivevo a me sostanzialmente non cambia nulla scrivere da una parte o da un altra , cambierà per quelli che mi hanno fatto donare le migliori perle , ora se vogliono leggere pagano .
e io che pensavo di aver dato altro .
...non fraintendermi ...hai dato tantissimo ne comprendo il grande valore e ti ringrazio sinceramente ...dicevo le migliori perle perchè sono state molto istruttive anche le tue spiegazioni agli errori che più frequentemente si commettono nell'analisi dei cicli
Allora ho frainteso Scusa.