Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
kiuso tutto il long

mi è andata pure troppo bene,,,,,,,,,,,,,,non mi va di vedere se
spingono fino ai 22500 e oltre............

inizio piano piano a comprare short.............
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
che poi sul mensile si vede benissimo il discorso dei 3 cicli mensili 1 normale e 2 corti partendo dal trimestre precedente ho messo le freccie rosse sull incrocio , lo vede anche un bimbo che manca un incrocio verso sotto e questo significa che è gia NEGATIVO X CUI MINIMO PIU BASSO DI QUELLO DI IERI, altrimenti devo strappare la patente da ciclista :lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1150.gif
    BORSA_1150.gif
    87,3 KB · Visite: 138

Buck

Rudyyyyyyyyy
che poi sul mensile si vede benissimo il discorso dei 3 cicli mensili 1 normale e 2 corti partendo dal trimestre precedente ho messo le freccie rosse sull incrocio , lo vede anche un bimbo che manca un incrocio verso sotto e questo significa che è gia NEGATIVO X CUI MINIMO PIU BASSO DI QUELLO DI IERI, altrimenti devo strappare la patente da ciclista :lol::lol:
per cui noi ci troviamo in questo stesso punto come il precedente.
Se cio preso sono un bel po di denari;):lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1151.gif
    BORSA_1151.gif
    85,5 KB · Visite: 133

Rommel

Forumer storico
Un'operazione attuata con strumenti "lineari" e non con opzioni (future, etf) dovrebbe avere come stop il massimo a 3060 o al limite poco sopra. Ti sembra corretta come impostazione?
Il superamento indicherebbe la partenza del nuovo trimestre? Sono eventualità remote lo so, ma sai com'è meglio essere sempre pronti al peggio...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un'operazione attuata con strumenti "lineari" e non con opzioni (future, etf) dovrebbe avere come stop il massimo a 3060 o al limite poco sopra. Ti sembra corretta come impostazione?
Il superamento indicherebbe la partenza del nuovo trimestre? Sono eventualità remote lo so, ma sai com'è meglio essere sempre pronti al peggio...
da qua cosi non si shorta, poi se vuoi i soldi sono tuoi o vostri, per non si shorta intendo con etf o futures.
Lo stop adesso và a 3072 con un close day
, ma quanto rischio mi assumo e quanto profitto ?
Allora vendo a 3000 e stop a 3072 per cui 72 punti di rischio, dove possono arrivare 2850/2800, rischio /profitto 1 a 2.
Non ci metterei neanche 20 cents.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto