Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
adesso ho capito
il argionamento di Leo è corretto su etf futur cfd
struemnti con profilo a 45°

qualsiasi cosa costruiamo con opt (ovviamente che non sia 1 futursintetico) il profilo rischio/beneficio è 1 curva
nel caso del futursintetico a cui Leo ha fatto spesso riferimento in questo thread , la parte rischio, gestita in modo efficace (quando diventa atm si sposta di diversi mesi diminuendo il numero delle vendute ) e il fatto che il tempo se abbiamo sbagliato sia a ns favore , assume 1 peso molto piccolo

sul giusto spazio da mettere in 1 futursintetico , nel caso non si abbiano livelli target,c'è 1 sistema di calcolarlo , appena posso lo scrivo

ps in altro thread si parlava di fuoriserie
di questa ce n'è 1 sola(è di 1 amico) e + o - a metà di quella collina abito io
filandi_uragano_yellow.jpg
dico 2 cose su futur e futursimili per farli afferrare meglio
ammettiamo che delta abbia 2 conti
su a) va short di 1fib scad 12
su b) si fa 1 futursimile rialzista fatto cosi

+4c 25 /12 -4p18/12

a) è 1 retta a 45
b) è 1 s con le gambe estreme quella in guadagno e quella in perdita con angoli fra 45 e 75°

delta ha 3 punti in cui non perde e non guadagna
1) a in grande gain b in eguale loss
2) a perde 0 b perde 0
3) a in grande loss b in eguale gain

chiedetevi se e perchè fareste questa operatività totale

se la fareste significa che considerate vantaggioso sostituire 1 + fib con il suo long futursimile
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
dico 2 cose su futur e futursimili per farli afferrare meglio
ammettiamo che delta abbia 2 conti
su a) va short di 1fib scad 12
su b) si fa 1 futursimile rialzista fatto cosi

+4c 25 /12 -4p18/12

a) è 1 retta a 45
b) è 1 s con le gambe estreme quella in guadagno e quella in perdita con angoli fra 45 e 75°

delta ha 3 punti in cui non perde e non guadagna
1) a in grande gain b in eguale loss
2) a perde 0 b perde 0
3) a in grande loss b in eguale gain

chiedetevi se e perchè fareste questa operatività totale

se la fareste significa che considerate vantaggioso sostituire 1 + fib con il suo long futursimile
Buon Week End Marco , ti ringrazio per il lavoro che svolgi anche su questo thread , mi piacerebbe quando apro questo Blog che tu ogni tanto mi facessi un articolo sulle opzioni e operatività senza impegno , un po come fai qua sul forum, credo che sei il 50% di una operatività, ho studiato 2 anni le opzioni poi
come dal nulla son bastate 2 tue parole per farmi capire che avevo in mano l oro e non mene ero accorto , ti devo sempre una cena :lol:, a volte son piu importanti delle parole strette e concise che risolvono il dubbio o il problema piuttosto che 100 libri.
Grazie.
Leonardo:up:
 

deltazero

Forumer storico
Buon Week End Marco , ti ringrazio per il lavoro che svolgi anche su questo thread , mi piacerebbe quando apro questo Blog che tu ogni tanto mi facessi un articolo sulle opzioni e operatività senza impegno , un po come fai qua sul forum, credo che sei il 50% di una operatività, ho studiato 2 anni le opzioni poi
come dal nulla son bastate 2 tue parole per farmi capire che avevo in mano l oro e non mene ero accorto , ti devo sempre una cena :lol:, a volte son piu importanti delle parole strette e concise che risolvono il dubbio o il problema piuttosto che 100 libri.
Grazie.
Leonardo:up:
grazie Leo
non mi devi nulla
stai dando tanto in giro

appena sei pronto quello che posso volentieri:up:
 

cba

Nuovo forumer
leggo sempre con interesse, ora, lo ammetto, leggo sempre prima di fare qualsiasi entrata o uscita e ne trovo giovamento.
è una materia interessante, al di la di tutto, che stimola a delle letture che ho reperito in giro .se solo fossi meno pigro e di coccio.

non dico che qui si regalino dei soldi perchè è un'affermazione avventata, soprattutto in un campo come il trading dove la mancanza di avvedutezza puo fare molti danni e trasformare un'operazione vincente in perdente,ma senz'altro si scrivono cose di peso che è difficile, forse impossibile, trovare altrove e soprattutto gratis
non so perchè questo accada ma accade. allora vorrei ringraziare quanti lo fanno con impegno e passione.
 

equilibrio

Forumer storico
Segnalo un'analogia sul mib tra l'intermedio in corso e quello di luglio 2009:stesso minimo fatto al 60°giorno,indicatori nella stessa posizione,allora dal minimo fecero 2000pt di rialzo per poi venire a fare un minimo 700pt inferiore a quello di partenza concludendo l'intermedio in 80gg.Non dovrebbero avere la stessa forza di allora perchè quello era il 2°intermedio dell'annuale e questo è il terzo,ma non si sa mai.Regolarsi.:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    158,6 KB · Visite: 174
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto