Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ascolta il silenzio della sera tu che entri nel forum di Buck senza saper niente di analisi ciclica, e' il momento propizio per te per apprendere qualcosa su questa tecnica in modo poi domanimattina non farai le solite domande ridondanti che fanno tutti quelli che non l'hanno ancora studiata. Sai come devi fare? Vai su Google digiti la parolina magica"analisi ciclica" e per incanto ti appariranno almeno 10 siti dove gratis e in poco tempo potrai almeno non rompere con domande o considerazioni demenziali...e potrai capire meglio cosa dice Buck senza fraintendimenti...ah dimenticavo la parolina vale anche per"opzioni" sempre gratis e' e vi assicuro che vi apre il cervello unpo' di + se vi interessa allargarlo...
Buonanotte e grazie al padrone di casa
Ce una sentenza x diffamazione leggi sopra te l ho messa li.
Non possono archiviare nulla.
Fidati.
nel tuo caso non so, ma in questo si.
Poi non li pago gli avvocati li ho gia a casa civilisti per cui mi diverto.
Magari so come si chiama e lo vado a trovare a casa cosi lo faccio divertire di piu.
Leonardo...ma lassa perde......ma ti rendi conto che gente che si esprime cosi' e' il niente col buco intorno?....ma ti rendi conto che bisogna essere un poveretto per passare il tempo a dire certe quazzate?
lo so che quando toccano i parenti e i famigliari da fastidio ......ma piu' " gli stai "addosso " piu' son contenti,,,,gli dai importanza...lasciali li cosi'...te lo dico ( e poi non ti diro' mai piu' niente ...che poi non voglio diventa' un rombiballe pure io )....perche' in passato e' un 'errore che ho fatto anch'io in altri 3d...stesse cose...poi una sera c'ho pensato a mente fredda ....e ti giuro mi son fatto una grassa risata...e mi son detto...."ma son piu' koglioni loro ...o io che spreco il mio tempo a rispondere e a leggere quel che dicono ?"....risultato....non li ho piu' ne letti ne frequentati....a distanza de un po' de tempo ( una sera dopo mesi m'era tornata la fregola de passare a vedere )....oh ...s'eran ammosciati da soli ...addiruttura un paio si eran preoccupati veramente perche' non je rispondevo piu ...poi fai come vuoi ( te consiglio piu' niente ..parola )
tornando alle cose serie ....mi sembrava di aver letto tempo fa che non eri daccordo sul sistema e sulla conta di Torregiani...volevo capire il perche'..se era solo una questione di medie e indicatori...o se eran proprio punti di vista sul dove era partito un ciclo invece che 'n'altro....
lo dico perche' girovagando in qua e in la e cercando di seguire la linea espressa anche dall'amico "ALAN FORD " qui sopra ...( onde evitare di rompere le balle )...mi stavo documentando un po' sulla rete...e ho trovato un sito che cmq e' carino...spiegano alcune cose ..come medie , bb, ecc anche con filmati...e tra questi ce non son un bel po' dell'Amico Torregiani....certo..a guardarlo cosi' non sembra un trader..sembra piu' un facchino ( senza offesa su..battutina )...dice che vive ai caraibi...e fa vedere un po' de roba...( ma spiega chiaramente che a chi si abbona ai suoi report je le spiega meglio ).....bel tipo
siamo a 2780(-300 dai max).....ieri scambiavo 2 parole con un amico del 3d:....non e' che per caso stiamo andando a ch l'annuale? Buck, pensi sia un'ipotesi folle....lo so...con la ch del
prec annuale se non erro andammo da 2880 a 2450, poco piu' di 400 punti.....Insomma, sembrerebbe che il max dell'annuale sia stato fatto.