Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
commento
certo che ,hai voglia a indicare livelli...quando li si scrive , tutti mettiamo le faccine , facciamo i sorrisini , si ride e scherza....quando poi arrivano ( chissa come ma arrivano) ci cacchiamo sotto
e vabbene....ho fatto il secondo acquisto a 21400, purtroppo la frenesia..ho anticipato...non la chiamo mediata, ma secondo ingresso del pacchetto......tranquillo come un pisello nel proprio baccello

poi se si sbaglia....speriamo no

parlavo delle opzioni, mi sono fatto sloccare ora la 2300 segnalata da leo
e pure la 2500 maggio...dicono che è il mercato che gli mpone questi obblighi al verificarsi di certi scostamenti

parlavo delle opzioni, mi sono fatto sloccare ora la 2300 segnalata da leo
e pure la 2500 maggio...dicono che è il mercato che gli mpone questi obblighi al verificarsi di certi scostamenti
ah, ok, questo è normale: c'è un blocco rispetto al valore della chiusura precedente.

C

commento
certo che ,hai voglia a indicare livelli...quando li si scrive , tutti mettiamo le faccine , facciamo i sorrisini , si ride e scherza....quando poi arrivano ( chissa come ma arrivano) ci cacchiamo sotto
e vabbene....ho fatto il secondo acquisto a 21400, purtroppo la frenesia..ho anticipato...non la chiamo mediata, ma secondo ingresso del pacchetto......tranquillo come un pisello nel proprio baccello

poi se si sbaglia....speriamo no

è bello sapere che i lettori di questo 3d sono tutti sopracapitalizzati!
ATTENTI CHE CHI HA QUALCHE ANNO E LOSS D'ESPERIENZA SULLE SPALLE SCRIVE CHE NON SI VEDE IL FONDO DELLO SCIVOLO...meditate

ragazzi scusate l'ignoranza in materia di cicli, ma qcn sa spiegarmi perchè non può essere che il trimestrale sia gia partito e sia tutto al ribasso?

grazie mille

ATTENTI CHE CHI HA QUALCHE ANNO E LOSS D'ESPERIENZA SULLE SPALLE SCRIVE CHE NON SI VEDE IL FONDO DELLO SCIVOLO...meditate
Mi devi spiegare a cosa serve questo post.. a mettere paura alla gente?
Certo chi compra futures o etf sicuramente sta col culo stretto, io senza capitalizzazione eccessiva se continuano a scendere , compro 1 put 2550/6 ogni 3 che ne ho vendute , recupero margini e in caso scendano entro maggio a 2500 incasso anche un bel po di sghey.
L ho scritto all inizio e l ho ripetuto decine e decine di volte , comprare e vendere futures e etf è da pazzi, ne ho spiegato i motivi.
L unica cosa che non guadagno perche l operazione è impostata al rialzo con tg perlomeno a 3000, vorra dire che mi sono preso un mese di ferie guadagnando 0 e perdendo 0.
Per cui evitiamo all armismi fuori luogo, se qualcuno ha comprato futures sapra anche a cosa va incontro.

Ultima modifica:

perdonami....sai con quanto trado? potrebbero eesere 1000 come 50000 euro....proprio ieri avevo scritto un post in merito alla prudentza, che ti assicuro posseggo..proprio ieri avevo scritto che mi aspettavo una sciadov(:) o cumme azzo si scrive) proprio l'altra settimana ho pstato un semplice grafico dove avevo paventato il tocco della bollinger centrale a 21300.
io non ho problemi ; tu?
ps) io non medio , entro stabilendo un range di ingresso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto