Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gia , ma allora non le devo ricomprare x forza basta che le lascio scadere no?
spiegalo a lui
:lol::lol::lol::lol:
hahahahah fallo tu così t'incazzi poi magari e pure interista :D:D:D
lascia perdere io non mi confondo + con nessuno...non vale la pena ...metto e rispondo al minimo necessario..giusto per dire che scrivo ancora sui forum:D

era un paradosso, perche io ad esempio ho in mano PUT 2500 stox.
Per cui devono fare scadenza sotto 2500 altrimenti cmq ho guadagnato
devono farla sotto 2400 per andare inperdita..così come sul fib per andare in loss vendendo la put a 220€ ..strike 19,000 sei in guadagno fino a 18800 ...:up:

Ciao solomare, felice di rileggerti.........

ci sono ancora "fiorentine" in zona?

su in collina per dire...........da mettere sul grill ?

Put 2500 ne ho venduta (UNA, sono un barbone) pure io.
71.10, sarebbe già in gain adesso nonostante l'indice sia 4 punti sotto a dov'era quando l'ho presa.

Vabbe parliamo di cose serie sta andando a giro il 2GG per cui su questo minimo se mi vanno all incrocio le medie è ripartito al 100%, vediamo poi chi si tira dietro , calcolimao che siamo a 14 giorni dalla partenza del T+1 , per cui in discesa il tempo si assottiglia, potrebbe bastare questo minimo.
cmq ce lo dira questo 2GG il tg minimo è i pallini li sopra, che chiaramente col passare del tempo scenderanno un po piu giu

Allegati

• BORSA_180.gif
    BORSA_180.gif
    57 KB · Visite: 217
Tutti vi aspettate una partenza a V...

ma i giochi potrebbero essere anche cambiati ; potremmo fare una lingua da oggi ai primi di aprile oppure un laterale leggermente discendente sempre da qui ai primi di aprile.

Cosi' sfiancano i lunghi; personalmente ricordo il crollo che ebbe il nikkei con il terremoto del 93 e il rimbalzo si ebbe dopo due settimane e un -25% .

Penso che finchè non rimbalza il nikkei non riparta un qazzo; sarebbe di un cinismo rasente la follia .

Lunghi non incrementate io ho già scaricato il mini aggiunto... sarà una lunga attesa

Vabbe parliamo di cose serie sta andando a giro il 2GG per cui su questo minimo se mi vanno all incrocio le medie è ripartito al 100%, vediamo poi chi si tira dietro , calcolimao che siamo a 14 giorni dalla partenza del T+1 , per cui in discesa il tempo si assottiglia, potrebbe bastare questo minimo.
cmq ce lo dira questo 2GG il tg minimo è i pallini li sopra, che chiaramente col passare del tempo scenderanno un po piu giu
sei gia in grado di calcolare il target del fib nel caso sto min (20940) tenga?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto