Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la sensazione che questo mensile battera' 3 settimanali è per questo che non si capisce se è finito o no il t+1

Ultima modifica:
Io ho il 4giorni che deve fare ancora il minimo, l'8 giorni ancora positivo ma in discesa e il 15g che mi ha segnato la ripartenza oggi stesso, la situazione non è molto chiara.
Ho lo stocastico bello carico, l'SRI a 60.....
probabile che se deve ripartire domani deve andare su e pure di cattiveria, altrimenti andiamo giù per fare il minimo del 15g....

Ultima modifica:
Trend molto forte,ogni ciclo da circa 4,5 giorni ha chiuso sempre con minimo + alto,io rimango sempre della stessa idea per ora,oggi e' partito l'ultimo ciclo da 4 giorni abbondanti che porta la chiusura a lunedi' mattina...
vedremo se almeno l'ultimo cicletto fara' un minimo + basso...

Allegati

• eurost.JPG
    eurost.JPG
    140,2 KB · Visite: 627
Ultima modifica:
ciao leo....
una domanda.....
ti sei fatto una idea precisa sui cicli superiori ad ex. su sp500.....
mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero
ad esempio 30, 15, 5 anni:)

ciao leo....
una domanda.....
ti sei fatto una idea precisa sui cicli superiori ad ex. su sp500.....
mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero
ad esempio 30, 15, 5 anni:)

qualche volta ci guardo avevo messo uno studio un po di tempo fa sui cicli a 5 anni del DOW dal 1950 mi sembra se vai indietro lo trovi , altrimenti se ho tempo domani te lo riposto.
Notte:ciao:

Carissimo Artes, questo è un forum di finanza nel quale tale persona è stata bannata, al prossimo scrivere cose dettate da una persona bannata, mi dispiace ma purtroppo dovrò bannarti, e puoi anche dire che noi siamo dei moderatori poco corretti

ciao

Che io alla fine una cosa mica l'ho capita: ma dire a uno "sei un rivenditore di pezzi di ricambio", che è un lavoro ONESTO, e avendo un padre che ha passato la vita a fare l'agente posso senza tema di smentita dire ESTREMAMENTE FATICOSO, ma che catzo di insulto da fintosnob pezzentoni è?

Bentornato Leonardo. Sbrogliaci questa matassa dell'Euro se riesci, che è troppo dritto all'insù.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto