Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti

se non è una falsa rottura (ma ne dubito fortemente) non ci vuole un pozzo di scienza per capire che è un Long sul settimanale non da poco....
Ciao M

Allegati

• snapshot-7.png
    snapshot-7.png
    26,1 KB · Visite: 114
Ultima modifica:
Bene. Attualmente a 2900 e 22000 di future. Quindi possibili i tuoi TG di 3000 e 22500 x 12/15 aprile ( magari anche venerdi prox)

Bene. Attualmente a 2900 e 22000 di future. Quindi possibili i tuoi TG di 3000 e 22500 x 12/15 aprile ( magari anche venerdi prox)

Vediamo l ho scritto , io devo attendere la fine di questo 2 giorni, perche ho il fondato sospetto che non sia finito il T+1 e manchi questo 2 giorni.

Ultima modifica:
Dal momento che questo specifico thread è in diretta relazione con il blog, ed unicamente per tale motivo, e i post di questo thread compaiono nel Blog, i messaggi off topic delle ultime pagine sono stati cancellati.

Ho la sensazione che questo mensile battera' 3 settimanali è per questo che non si capisce se è finito o no il t+1

Prende sempre + corpo questa ipotesi.

In sostanza dove i miei oscillatori mi segnalano il minimo del t+1 in realta saremo sul max del 2* settimanale.

A quel punto chiude il 2* e ne fa o due regolari o un'altro + lungo e si chiude il mensile

Prende sempre + corpo questa ipotesi.

In sostanza dove i miei oscillatori mi segnalano il minimo del t+1 in realta saremo sul max del 2* settimanale.

A quel punto chiude il 2* e ne fa o due regolari o un'altro + lungo e si chiude il mensile

Ken mi sa che inutile cercare Maria per Roma, l unica cosa certa è che bisogna attendere l incrocio al rialzo delle medie del 15 Giorni , in quel momneto avremo un minimo certo e si potra poi inseguito capire se rimangono sopra quel minimo quando avranno fatto il max del mensile. il resto è aria fritta è impossibile capire se sono 3 o 2 settimanali piu corti piu lunghi troncati , meglio lasciar perdere e concentrarsi solo mensile e trimestre,io stamane ho chiuso ricomprando 15 put propio perche dai conti ci stava una discesa del 15GG per cui come vedi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto