Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dal momento che questo specifico thread è in diretta relazione con il blog, ed unicamente per tale motivo, e i post di questo thread compaiono nel Blog, i messaggi off topic delle ultime pagine sono stati cancellati.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Stoxx 50 5a analisi ciclica - 6 Aprile Andiamo con un riassunto,2 grafici T-2 e T-3 con annesso ciclo a 4 ore, dai grafici per me dobbiamo aspettare la fine di questo ciclo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 Aggiornamento Mensile - 6 Aprile Se dovessi ragionare come si deve , ecco short ad ora solo sotto 1260 il resto non conta, Grafici Mensili si vede che c e
Ken mi sa che inutile cercare Maria per Roma, l unica cosa certa è che bisogna attendere l incrocio al rialzo delle medie del 15 Giorni , in quel momneto avremo un minimo certo e si potra poi inseguito capire se rimangono sopra quel minimo quando avranno fatto il max del mensile. il resto è aria fritta è impossibile capire se sono 3 o 2 settimanali piu corti piu lunghi troncati , meglio lasciar perdere e concentrarsi solo mensile e trimestre,io stamane ho chiuso ricomprando 15 put propio perche dai conti ci stava una discesa del 15GG per cui come vedi...