Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora quando i mensili non si riescono a contare in modo preciso per piu lunghi o piu corti, conviene guardare i 15GG o addirittura i settimanali.
Per cui passando sui 15giorni mi accorgo di una cosa che sono 6 per cui 3 mensili corti o lunghi a me frega poco io prendo solo che ne conta 6.
e da qui il fatto della mia convinzione che per finire questo 15gg e il mensile si dovesse appoggiare sulla trend del min di partenza a 21200 un po copme quel grafico del 4gg con la trend , disegnato in verde ricordate? questa è una regola ciclica.

Allegati

• BORSA_063.gif
    BORSA_063.gif
    94,8 KB · Visite: 135
  • BORSA_003.gif
    BORSA_003.gif
    134 KB · Visite: 105
Ora quando i mensili non si riescono a contare in modo preciso per piu lunghi o piu corti, conviene guardare i 15GG o addirittura i settimanali.
Per cui passando sui 15giorni mi accorgo di una cosa che sono 6 per cui 3 mensili corti o lunghi a me frega poco io prendo solo che ne conta 6.
e da qui il fatto della mia convinzione che per finire questo 15gg e il mensile si dovesse appoggiare sulla trend del min di partenza a 21200 un po copme quel grafico del 4gg con la trend , disegnato in verde ricordate? questa è una regola ciclica.

Avete capito adesso il perche?, guardate lo stox , questo è l altro motivo per star alla finestra.
Ora la domanda da 100 pistole è questa lo STOX quello che doveva fare lo ha fatto anche se io pensavo piu a 2850 circa, il FIB invece?

Allegati

• BORSA_064.gif
    BORSA_064.gif
    97,6 KB · Visite: 138
L euro è ripartito un settimanale ma bisognerebbe sapere quale è il min di partenza è sicuro uno di quei 2, ed l ultimo di un ciclo mensile, guardate che è scorrelato dagli indici , come dire se gli fa comodo vanno in correlazione se non gli fa comodo...fanno come cavolo gli pare a loro:lol:

Allegati

• BORSA_065.gif
    BORSA_065.gif
    99,7 KB · Visite: 114
Volumi mmm in discesa sulla discesa, Solomare direbbe Figghibottana:lol::lol:

Allegati

• BORSA_066.gif
    BORSA_066.gif
    73,4 KB · Visite: 130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread