Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono ancora molto scettico sulla partenza del 2' t+1, anzi secondo me siamo ancora abbondantemente nel primo.

Aggiorno il grafico di venerdi'

voglia di scendere molto poca comunque a me manca ancora un 4 giorni abbondante che si arriverebbe a lunedi'....
in base a come si comporta questa partenza del 4 giorni si dovrebbe capire un po' la situazione...
se parte ma non supera il massimo di tutto il ciclo allora si dovrebbe scendere almeno verso 2770 per chiusura ciclo,se invece parte l'ultimo 4 giorni ma rompe il massimo ci sono buone possibilita' che chiuda tutto a rialzo..

Allegati

• eurost.JPG
    eurost.JPG
    128,8 KB · Visite: 1.063
Ultima modifica:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Dax Ciclo T+1
Io non so cosa succederà domani non ho la palla di vetro come tanti .però se guardo questo grafico settimanale del DAX scollegato da qualsiasi
Buck ciao

per capire il senso del tuo nikname ( buck) ho chiesto ai miei figli; che mi hanno indotto a guardare l' era glaciale 3, e ho capito,
....una guida, incredibile :up:, pero' oggi abbiamo sentito la tua mancanza:help: ciao e grazie

Leonardo ha avuto problemi con la linea oggi,e forse anche domani.Sostanzialmente non è accaduto niente di particolare,rimaniamo in attesa che venga bucato 21750 al rialzo per dare partito il nuovo T+1 con un'occhio ai supporti,in particolare 21210.A domani.:ciao:

Leonardo ha avuto problemi con la linea oggi,e forse anche domani.Sostanzialmente non è accaduto niente di particolare,rimaniamo in attesa che venga bucato 21750 al rialzo per dare partito il nuovo T+1 con un'occhio ai supporti,in particolare 21210.A domani.:ciao:
Non cambiare discorso:D
Ridateci CAVANIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Al 4-3 ho fatto come un pazzo.....speriamo bene:)
Non ti preoccupare Vi regaliamo 3 punti anche a Voi:wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto