Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robin Hood

Banned
è ancora piu semplice di quello che pensi , da qui che manchi un giorno ancora cosa vuoi che si scenda del 2% perfetto io conto che da 2700 minimo dell intermedio si salga perlomeno 350/400 punti entro fine agosto primi settembre per cui fino a 3100 se lo fanno ringrazio e incasso se non lo fanno ho comprato senza soldi per cui ringarazio incasso qualcosa e gia c e tutto lo short , di contro invece di chiudere le call vendute le ho spostate tutte su dicembre che cmq mi serviranno per la fine dell intermedio , con i soldi in + dell put vendute per il long ho coperto oltre che mettermi long anche le call vendute ,per cui stare qua ora a rimuginare se scendono ancora 30 punti o no mi sembrava una strunzata, se scendono ancora ho sull operazione fatta ancora piu di 3/4 del capitale da marginare , se ci sara un buon minimo su questo settimanale o sulla fine del 15giorni aumentero i long.
Sto puntando x chi pensa se vado long o short a 3100 di stox
Fine delle trasmissioni , vado in palestra e a correre :ciao:
Ciao Buck, ma se abbiamo chiuso anche semestrale ed annuale statisticamente quanti punti dovrebbe fare lo stoxx?
 

foo fighter

Forumer storico
sul nostrano il massimo fatto è compatibile con lo scenario di un impulso ribassista in corso, con la 4 fatta e ora 5 in corso (schema C86). Dipenderà da dove e quando finirà il ribasso seguente di questa 5. Io resto ancora dell'idea che sia possibile. valuto il long solo alla fine di questa onda in accordo con il consiglio di Buck. Stesso discorso sugli altri indici ma con schema a 3 onde (ABC classico).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto