Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto tante cose in questi giorni, però spero che questa discesa devastante abbia dato nella sua sciagura la possibilità a chi pratica i forum di capire che la cosa piu importante per chi pratica questo circolo vizioso, non è indovinare il mercato e bearsene, ma la strategia che si usa.
Confesso che non ero mai andato cosi sotto pressione con le opzioni come ora , eppure con un consiglio di Marco , che ha questo punto ritengo un genio nel settore opzionistico :lol:,e tanto studio nella materia da parte mia , con un -25%
contro in 20 giorni ancora la racconto ma sopratutto ancora ho solo come possibile loss , che devo attendere la scadenza delle opzioni per non averlo , se qualcuno non ci crede provi a guardare sul blog e si facci i conti se restano qua fino a dicembre quanto loss ci sarà.
Leonardo:ciao:
mentre Leo scriveva elogi nei miei confronti, pensate che stavo davanti a 10video in ufficio fresco e segretaria in topless?
no, stavo sul mio scavatore per mettere giu 1 tubo di irrigazione , senz aria condizionata e co l'ipad rotto ,p... p....

mentre Leo scriveva elogi nei miei confronti, pensate che stavo davanti a 10video in ufficio fresco e segretaria in topless?
no, stavo sul mio scavatore per mettere giu 1 tubo di irrigazione , senz aria condizionata e co l'ipad rotto ,p... p....

l hai infilato bene ...sto ...tubo??? :lol::lol::lol:
se gli mostri le ultime scarpe arrivate , secondo me....entra da solo :lol::lol::lol:

Giornaliero è un momento importante perche o tornano sotto e ridiscendono perlomeno sul Tg sel 4 giorni a 2220 oppure crollano sotto il minimo.
Se tengono quella media o al limite la pulbekkano potrebbero essere partiti fino al cioclo mensile.
L ho scritto qua per farlo al volo
io mi sono mosso oggi aprendo a 2280 +P2200/8 e sulla rottura della media ho tolto +1P2350/8 che aveva svolto l ingrato compito fino ad ora se richiudono sotto la riapro
questo è quanto dopo pranzo aggiorno il blog
Buon pranzo.:ciao:

Allegati

• T&C_525.gif
    T&C_525.gif
    29,2 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
A livello intraday su stoxx a me risulta l'rsi quasi in ipercomprato e a livello ciclico vedrei il minimo di un 4 ore attorno alle 14, se il nuovo fosse rialzista e il minimo del vecchio non andasse sotto a 2215pt si potrebbe sperare in un rialzo.
A livello di medie sempre intraday un buon supporto sarebbe tra 2231 e 2244pt circa.
Sul DAX la situazione è + o - la stessa.

Ultima modifica:
Giornaliero è un momento importante perche o tornano sotto e ridiscendono perlomeno sul Tg sel 4 giorni a 2220 oppure crollano sotto il minimo.
Se tengono quella media o al limite la pulbekkano potrebbero essere partiti fino al cioclo mensile.
L ho scritto qua per farlo al volo
io mi sono mosso oggi aprendo a 2280 +P2200/8 e sulla rottura della media ho tolto +1P3350/8 che aveva svolto l ingrato compito fino ad ora se richiudono sotto la riapro
questo è quanto dopo pranzo aggiorno il blog
Buon pranzo.:ciao:
Scusa Leo, è esatto lo strike dell'opzione tolta? o invece è 2350?

Allora..io la leggo così per quanto riguarda il nostrano:

24 Giugno partenza trimestrale
18 Luglio ha chiuso il primo mensile, evidentemente troncandolo.

Se le premesse sono corrette dovrebbero rimanere 7/9 sedute per chiudere il secondo mensile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto