Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
free robin hood parlava del 1998.

si

ma a me è venuto i mente quel grafico a partire dal max del 2000

la candela del gennaio 2008...........e questa di agosto 2011
sono molto simli......

la sola candela del agosto 2008 fece da max a min - 18 e qualcosa

quella del gennaio 2008 circa - 22

questa in atto è già andata oltre il 20

sono solo osservazioni

un grafico simile lo avevo messo tanto tempo fà...........
ovviamente il percorso imaginao ai tempi era diverso
dettato dal mio ottimismo:)
si vede nel grafico,,,,,,,,,,,,

cmq le due candele mensili indicate dalle frecce nere sono molto simli
e anche l andamento sul gafico sett è simile..........come avevo postato qalke sett fà........

ma che siano simili non vuol dire che accadrà la stessa cosa........

certo su dax e sp500 se arrivassero le conferme sett e mensili
avrei n cambio di trend........
a lvl ciclico siamo praticamente all'opposto quella figura avviene nel 4 ciclo , ma se non bastasse sul 2 grafico è appena salito quel 5 anni, poi ho io ci vedo la monna lisa .:lol::lol:

Allegati

• T&C_543.gif
    T&C_543.gif
    104,7 KB · Visite: 118
  • T&C_542.gif
    T&C_542.gif
    82,1 KB · Visite: 122
seguendo la media rossae verde si capisce il perche è importante che chiudano sopra quella quota e proseguano;)

Allegati

• T&C_544.gif
    T&C_544.gif
    65,1 KB · Visite: 147
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Aggiornamento Operatività sul ciclo Intermedio 5 Agosto :Posizione ancora Long
Qualcuno ridacchia perchè continuo a scrivere long è una colpa? alla fine di questa operazione ci faremo 2 risate guadagnare con un -25% sulle spalle
PER CAPIRE

LEO QUI ORA ABBIAMO 1 P COMPRATA CONTRO 1 VENDUTA

IL DISCORSO FATTO QUALCHE TEMPO FA IN UN CONTESTO DIVERSO
1 PUT COMPERATA PER OGNI 2 VENDUTE NON LA RITIENI VALIDA
AL MOMENTO?

TE E O MARCO DELTA

:ciao:

PER CAPIRE

LEO QUI ORA ABBIAMO 1 P COMPRATA CONTRO 1 VENDUTA

IL DISCORSO FATTO QUALCHE TEMPO FA IN UN CONTESTO DIVERSO
1 PUT COMPERATA PER OGNI 2 VENDUTE NON LA RITIENI VALIDA
AL MOMENTO?

TE E O MARCO DELTA

:ciao:
un conto una operazione fatta in questo modo un conto comprare ATM piu vicino possibile in un momento in cui si ritiene di aver sbagliato analisi.
Per cui ho sbagliato analisi proteggo il capitale mi meto il Tempo o DECAY a favore ed aspetto che riparta , quando lo fà tolgo e rispistino l operazione senza aver avuto danni anzi con un piccolo guadagno.
Ho detto che l unico errore derivato dal fatto di essermia ccorto di una cosa importante solo dopo la rottura della media del mensile
Quella che fai tu è un altra cosa, che per me è fuori logica, al piu farei un impiccato se penso che partano velocemente o scendano velocemente.
+2P/9 -1P/10 a costo zero

un conto una operazione fatta in questo modo un conto comprare ATM piu vicino possibile in un momento in cui si ritiene di aver sbagliato analisi.
Per cui ho sbagliato analisi proteggo il capitale mi meto il Tempo o DECAY a favore ed aspetto che riparta , quando lo fà tolgo e rispistino l operazione senza aver avuto danni anzi con un piccolo guadagno.
Ho detto che l unico errore derivato dal fatto di essermia ccorto di una cosa importante solo dopo la rottura della media del mensile
Quella che fai tu è un altra cosa, che per me è fuori logica, al piu farei un impiccato se penso che partano velocemente o scendano velocemente.
+2P/9 -1P/10 a costo zero

GRAZIE:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto