Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
56 80 72 70 5 proviamo a giocarli?

sto immaginando 80 di vix e anche conscio del fatto che ingloba in se 2 compnenti , quindi l'implicita potrebbe essere di soli 50,è 1 scenario di grande tensione

lavoro bene in vola alta ,nel 2003 pensavo che i picchi di vola non ci sraebbero + stati perchè la cultura finanziaria auemntava e i vari errori fatti in passato avrebbero indotto misure per ridurre le tensioni, ma quanto sono co@lione ?:lol:

ma che fumate la sera?:lol::lol::lol:
io cmq me li so segnati perche mi sa che solo a quello servono :lol::lol::ciao:
arinotte ero di passaggio a veder che combinavano :ciao:

ma che fumate la sera?:lol::lol::lol:
io cmq me li so segnati perche mi sa che solo a quello servono :lol::lol::ciao:
arinotte ero di passaggio a veder che combinavano :ciao:
Leo so che tu non credi all'analisi del vix , 1 volta mi hai spiegato il perchè
ma la battuta che hai fatto risulta irrispettosa nei confronti della analisi di Carlo

Continuano a buttarci ***** addosso:

Worries are growing that Spain or Italy could become the next European country to be unable to repay its debt.

Su stoxx quasi arrivati al tg del t-1 a 2330pt circa, non vorrei che si siano preparati l'inculata per domani in apertura. Intanto sia stoxx che dax hanno fatto un mezzo bullish harami sul giornaliero,,, vedremo....

21:24 trani: Indagati 6 esponenti di moody's e s&p 81 –alcuni analisti delle agenzie di rating standard & poor's e moody's avrebbero pesantemente fuorviato il mercato con "giudizi falsi, infondati o comunque imprudenti". E' quanto si legge nell'ordinanza di esibizione degli atti firmata dalla procura di trani. Gli indagati sono sei e secondo il pm "elaboravano e diffondevano" tra maggio e luglio scorsi "anche a mercati aperti" notizie "non corrette (dunque false anche in parte) comunque esagerate e tendenziose sulla tenuta del sistema economico-finanziario e bancario italiano, concretamente idonee a provocare una sensibile alterazione del prezzo di strumenti finanziari".

ottimo spero li corchino!!!!

Figli 'e 'ndrocchia :D:D:D

Allegati

• vix09.PNG
    vix09.PNG
    90,6 KB · Visite: 389
  • es.PNG
    es.PNG
    81,6 KB · Visite: 102
Il tempo di andare a mangiare:D

Non c'è problema lo sò che Leo non dà peso al vix ma per me la correlazione con l'indice è importante come anche altri strumenti come il nysi ed altro.

Mò me li fate giocare pure a me quei numeri.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto