Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZAP

Nuovo forumer
Ci sono cose che non capisco
Le - p2200 12 da dove vengono?

SI....scusa....hai perfettamente ragione.
Diciamo che attualmente sto seguendo il trade di Leo e sono piu-meno nelle sue stesse condizioni.
La mia domanda era fatta a scopo di capire come muoversi senza dover aspettare la manna del buon Leo in modo di poter essere piu indipendente possibile.
Comunque complimenti a tutti e due per la splendida gestione e pazienza dimostrata fin qui e per l'insegnamento che date.

tigre_1a

Dohko di Libra
scusate...qualcuno sa se lunedì i mercati europei sono aperti?...milano chiusa...ma ws aperta....in particolare lo stox?...grazie in anticipo a chi
mi risponde

Allegati

• agosto.PNG
    agosto.PNG
    13,8 KB · Visite: 529

deltazero

Forumer storico
SI....scusa....hai perfettamente ragione.
Diciamo che attualmente sto seguendo il trade di Leo e sono piu-meno nelle sue stesse condizioni.
La mia domanda era fatta a scopo di capire come muoversi senza dover aspettare la manna del buon Leo in modo di poter essere piu indipendente possibile.
Comunque complimenti a tutti e due per la splendida gestione e pazienza dimostrata fin qui e per l'insegnamento che date.
quando si inserisce 1 copertura , questa indubbiamente costa di timedekay, occorre quindi avere 1 piano dientrata , ma pure 1 di uscita , Leo le coperture inserite man mano che andavano itm le ha chiuse e riaperte atm (in questo modo si prende ca il 60% del movimento , notare che la figura di passaggio è 1 spread verticale itm )

da non sottovalutare anch eil post che ho fatto l'altro giorno di portare a 09,10 le 12 quando itm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto