Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì a tutti :bow:

Leo,

2299 da tenere in chiusura oraria, giusto?

C

No su una candela da 30 minuti ma non è quello importante , è un di piu per muversi in qualche maniera e non rimanerefregati come l altra volta ma sono cmq frame e cicli piccoli, e in + come gho scritto ci dobbiamo mettere che sta ripartendo un T-2 per cui mi sembra inutile intervenire ora , piuttosto terrei sott occhio quello mportante di supporto la media del T+1 che è il ciclo piu grande partito fino ad ora con certezza ecco quella di rottura và in ogni caso assecondata, ma mi sembra ci sia spazio ancora e poi con le opzioni con le 2100 in mano a 2250 c'è ancora l 8% di distanza

Allegati

• T&C_158.gif
    T&C_158.gif
    25,3 KB · Visite: 82
e poi dal 2 ore al giornaliero tutti i cicli sotto lo 0 e sul ciclo a 4 ore segnale di partenza con rottura trend e incrocio media rossa su gialla.
Da qua non tocco nulla se scendono sotto al Tg messo sul post sopra ok ma da qua se la prendono nel c..o.:lol:

Allegati

• T&C_159.gif
    T&C_159.gif
    30,7 KB · Visite: 440
  • T&C_160.gif
    T&C_160.gif
    32,3 KB · Visite: 101
No su una candela da 30 minuti ma non è quello importante , è un di piu per muversi in qualche maniera e non rimanerefregati come l altra volta ma sono cmq frame e cicli piccoli, e in + come gho scritto ci dobbiamo mettere che sta ripartendo un T-2 per cui mi sembra inutile intervenire ora , piuttosto terrei sott occhio quello mportante di supporto la media del T+1 che è il ciclo piu grande partito fino ad ora con certezza ecco quella di rottura và in ogni caso assecondata, ma mi sembra ci sia spazio ancora e poi con le opzioni con le 2100 in mano a 2250 c'è ancora l 8% di distanza
ok, grazie.

Qualcuno capisce come margina IW?

Passa da diciamo 100 a 30 poi a 150 poi a 110, poi a 170, poi 80 con oscillazioni delllo stoxx di 2/3 punti in su e giù, boh...

Però, per certi versi, è bello vedere fiorire così i soldi, peccato che sfioriscano con la stessa facilità :D

C

ok, grazie.

Qualcuno capisce come margina IW?

Passa da diciamo 100 a 30 poi a 150 poi a 110, poi a 170, poi 80 con oscillazioni delllo stoxx di 2/3 punti in su e giù, boh...

Però, per certi versi, è bello vedere fiorire così i soldi, peccato che sfioriscano con la stessa facilità :D

C
quello è niente devi vedere quando salendo il mercato tu guadagni e loro ti levano i margini , 3giorni fà fatto una discussione al telefono i strilli li sentivano i vicini, perche un conto un errore ma i cazzoni lo fanno apposta cosi chi poveretto sta stretto di margini zac glieli fanno saltare senza calcolare l incompetenza una cosa brutta:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto