Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque OT posso dire che in tempi non sospetti ho scritto sul topic dell'oro che lo stesso si sarebbe fermato non prima di aver raggiunto il rapporto 1:2 col DOW. Siamo 1:6 e ci avviciniamo a grandi falcate...

Io tra il close di oggi e l'open di domani mi metto corto, sembrerà una pazzia ma gli yankee non mi convincono. Per me con un 20% scarso non hanno chiuso il 2.5 anni.....

Ognuno con la sua testa e le sue tasche.

Buona fortuna

:D
Nel caso fossimo già nella 5 vi consiglio solo di shortare ogni rimbalzo e non longare altrimenti vi fate male

Ognuno con la sua testa e le sue tasche.

stavo riflettendo su un particolare.
Ma chi governa questo pianeta si è accorto che parlano di rimedi come la tobin tax o semplicemente non facendo shortare i titoli e questi perdono il 10% in 2 giorni? si sono resi conto che serve qualcosa di serio non queste stupidagini per risolvere problemi gravi?
Mi sembra che stiano facendo come la barzelletta che usci tanti anni fà sull aids .Ad uno che trombava senza preservativo gli chiese un suo amico" ma lo sai che stai rischiando di prenderti una malattia che ti puo uccidere "la risposta fù
"io ciò i controcoioni na bella lavata con l'acqua calda e sto a posto"
Ecco sti signori cercano di salvarci facendoci lavare con la tobin tax .
e poi sarei io il matto :lol::lol:
:ciao:

stavo riflettendo su un particolare.
Ma chi governa questo pianeta si è accorto che parlano di rimedi come la tobin tax o semplicemente non facendo shortare i titoli e questi perdono il 10% in 2 giorni? si sono resi conto che serve qualcosa di serio non queste stupidagini per risolvere problemi gravi?
Mi sembra che stiano facendo come la barzelletta che usci tanti anni fà sull aids .Ad uno che trombava senza preservativo gli chiese un suo amico" ma lo sai che stai rischiando di prenderti una malattia che ti puo uccidere "la risposta fù
"io ciò i controcoioni na bella lavata con l'acqua calda e sto a posto"
Ecco sti signori cercano di salvarci facendoci lavare con la tobin tax .
e poi sarei io il matto :lol::lol:
:ciao:

[ame]www.youtube.com/watch?v=crQhFnZaIbQ[/ame]

Certo che stavo leggendo un pò in giro sui vari thread e mi chiedevo , ma qualcuno li ha studiati sti cicli , oppure no.

Non ci sono tante regole giusto qualcuna una però e sacrosanta.
Per ripartire un ciclo e per dire che ripartito al 100% ci sono 2 dati importanti , il
1° dato che deve rompere anche solo di poco al rialzo la sua media di riferimento , il 2° dopo quella rottura la conferma è l'incrocio delle medie di riferimento al rialzo

E veniamo a noi come si fà a dire che è partito un mensile se neanche ha rotto al rialzo la sua media di riferimento?????

Guardate il 2° grafico partenza da B rottura della media al rialzo , incrocio delle medie al rialzo sulla freccia e poi si scendeQuesto cosa ci dice? Che anche un ciclo completamente al ribasso deve cmq per essere ripartito compiere quelle 2 funzioni rottura media e incrocio medie al rialzo.

Allegati

• T&C_188.gif
    T&C_188.gif
    44,7 KB · Visite: 117
  • T&C_187a.gif
    T&C_187a.gif
    47,3 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto