Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda se la prossima settimana o domani me tokka
dire che son entrato long sulla divergenza e fare na figura di merxx
e soprattutto perdere altri soldi
io sto facendo simulazioni in base al mio capitale cn il quale potro operare quando mi decido...ora siccome dispongo di un capitale limitato faccio una strategia del tipo -1p +1c.....dunque la mia domanda è: quando devo coprire cm in questo caso cosa dovrei fare a livello operativo visto che ho una sola opzione per lato e nn posso x es dimezzare le call e comprare qualche put???...vendola call e compro una put??? compro put e basta???o cs altro???
avete nominato l'innominabile.....voi non sapete a cosa potete andare incontro.ve lo dice uno che è di genova...e qui a genova nessuno nomina l'innominabile......vado a prendere i cornetti....
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1ÂoAggiornamento - 29 Dicembre :T+1 La situazione è abbastanza complessa, partiamo dal settimanale partendo dal minimo A su b abbiamo raggiunto il Target di un ciclo T+1 positivo con la
io sto facendo simulazioni in base al mio capitale cn il quale potro operare quando mi decido...ora siccome dispongo di un capitale limitato faccio una strategia del tipo -1p +1c.....dunque la mia domanda è: quando devo coprire cm in questo caso cosa dovrei fare a livello operativo visto che ho una sola opzione per lato e nn posso x es dimezzare le call e comprare qualche put???...vendola call e compro una put??? compro put e basta???o cs altro???
in questo momento io compro solo opzioni non ne vendo è una mia scelta , quindi in quel caso non so che dirti , le situazioni non sono mai una uguale all altra se no sarebbe tutto schematico , perciò io agisco man mano che mi si presenta il caso, PERCHE SONO IO CHE MI SONO CREATO QUALCOSA E SO COME INTERVENIRE, tu vuoi una soluzione perche non sai la logica che porta certe situazioni quindi non posso aiutarti, tanto piu che ora non mi pongo il problema visto che compro o call o put.
a te quel concetto ti si presenta anche mentre dormi, sogni sempre che stai correndo tutto nudo appresso ad una 20 ina de signorine in tanga , e sospiri...
SE TE PIOOOOOOO