Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi e per il week end vi lascero sul blog in 1 pagina solo i cicli intermedi cosi tutti hanno modo di leggere eventuali aggiornamenti dei cicli inferiori li faro qua sul thread:ciao:

Il T-2 è a target quindi se non prosegue di gran lena come ci sara segnale di short su questo ciclo si ricomincerà a scendere.:ciao:

Allegati

• T&C015.gif
    T&C015.gif
    44,8 KB · Visite: 177
anche lo stox è sul target:ciao:

x il target credo che se è soltanto la fine del T-2 che chiuderà tutto allora ci fermeremo al massimo a 2200 sulla 1° mod , se invece c e qualche ciclo ancora da terminare allora proseguiremo piu in basso per ora se tutto è regolare punto a 2200:ciao:

Allegati

• T&C017.gif
    T&C017.gif
    46,7 KB · Visite: 129
x il fib il possibile target è un po piu complesso perche potrebbero fermarsi lateralizzando intorno a 14500 , ma se perdessero quella quota bhe non credo si fermeranno prima di 14000 circa.parlare ora che in un giorno possano perdere 800/1000 punti sembra una esagerazione ma io non do mai nulla per scontato quindi tutto puo essere possibile , perlomeno in borsa , noi siamo qua quando ci sara segnale di discesa sul T-2 vedremo cosa vorranno fare.

Allegati

• T&C018.gif
    T&C018.gif
    35,7 KB · Visite: 176
lo stox sta dando il segnale di inizio discesa sul T-2 quindi se è giusta tutta l analisi ciclica sopra quel massimo non ci devono piu tornare.

Allegati

• T&C024.gif
    T&C024.gif
    47,8 KB · Visite: 134
anche l sp500 ha un segnale sul T-2 pero è solo il 1° incrocio al ribasso delle medie veloci quindi un attimo in + di attenzione , anche se excel in questo momento segnala che il tracy non è terminato.

Allegati

• T&C025.gif
    T&C025.gif
    47,9 KB · Visite: 146
  • T&C026.gif
    T&C026.gif
    145,5 KB · Visite: 163
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto