Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque Leo, sei un grande, :up:

Non sono un grande è che a differenza magari vostra che avete cominciato da poco con i cicli io faccio la stessa analisi con le stessi software da 6 anni oltre che i cicli da 10 anni tutto qua e non credere che non sbagli anche io , magari riesco a far meno errori e quando ne commetto cerco di sapere prima cosa fare a lvl di strategia.:ciao:

x il fib il possibile target è un po piu complesso perche potrebbero fermarsi lateralizzando intorno a 14500 , ma se perdessero quella quota bhe non credo si fermeranno prima di 14000 circa.parlare ora che in un giorno possano perdere 800/1000 punti sembra una esagerazione ma io non do mai nulla per scontato quindi tutto puo essere possibile , perlomeno in borsa , noi siamo qua quando ci sara segnale di discesa sul T-2 vedremo cosa vorranno fare.
Siamo al 1° targhet....:eek:

Siamo al 1° targhet....:eek:

vero il problema è che pero le medie sono lontane dall incrocio quindi a meno che si fermino e lateralizzino qua finche quelle medie non incrociano al ribasso è piu la probabilita che vadano a 14000 che quella che si fermano qui.
I cicli vanno bene ma ci vuole anche un po di logica.:ciao:

Allegati

• T&C027.gif
    T&C027.gif
    28,2 KB · Visite: 143
ciao Leo
ti faccio una domanda sulle opzioni che sto inziando ad approcciare adesso
come faccio a conteggiare il risk reward ?
giustamente tu dici che vale la pena entrae in posizione se il risk-reward è almeno 1 a 3 o 1 a 4
Ammettiamo per assurdo che penso cha siamo alla fine del mensile del fib
e inzio a guardare alle CALL per entrare long, quando ci sarà il segnale.
Ammettiamo che mi interessa prendere solo i primi 5-6 giorni dell'eventuale rialzo
E mi guardo allora una call scad gennaio strike 15.000 ( dove più o meno mi passa la media target del t+1)
ora la call quota 226
tecnicamnete come si fa a sapere quant varrà più o meno la call se il fib raggiunge i 15.000 ? ( varrà 500 ? varrà 1000 ? boh )
e quindi io posso verificare se il risk-reward è di almeno 1 a 3 o 1 a 4 ?
spero di essermi spiegato ...:rolleyes:

vero il problema è che pero le medie sono lontane dall incrocio quindi a meno che si fermino e lateralizzino qua finche quelle medie non incrociano al ribasso è piu la probabilita che vadano a 14000 che quella che si fermano qui.
I cicli vanno bene ma ci vuole anche un po di logica.:ciao:

Un altro possibile target del fib secondo me è il supporto della Bollinger, che dovrebe essere attorno ai 14350 ... detto con modestia ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto