Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 5ª analisi ciclica - 27 Giugno T-2 sempre secondo me illegibile ,io continuo a basarmi per ora sul tracy è l unico che ha un senso ed è l unico che
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 2ª analisi ciclica - 27 Giugno Segnale sul Bund di inversione S sul tracy , e siamo già a 6 cicli giornalieri se contati normalmente , abbiamo anche un 1° target
enry qua è come se stanno aspettando tutti qualcosa per spararsi un +5% o -5% in 1 ora , io rimango ancora convinto che se lo sparino sopra stando per ora ai grafici poi lo appureremo solo ..vivendo
enry qua è come se stanno aspettando tutti qualcosa per spararsi un +5% o -5% in 1 ora , io rimango ancora convinto che se lo sparino sopra stando per ora ai grafici poi lo appureremo solo ..vivendo