Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che a questo giro Ucg ce la portano via realmente, e a prezzi di ultrasaldo. L'italianità andrà a farsi fottere definitivamente

chi guarda da fuori vede che gli italiani sono bravi pagano l' IMU, si son presi la riforma del lavoro, la riforma delle pensioni però...
...però ma la casta che ci ha immerdato è ancora lì, potente e prepotente e non ha rimunciato per ora a NULLA ( rimborsi elettorali inclusi)
come dice il mio amico f4f
.....ed è PRONTA e ATTIVA con il magna magna e le mascelle ben allenate :(

perfetto :bow: il problema è ..quale sarebbe la soluzione? non votarli?? eppure mi sembra che il PD è il 1° partito...votando M5S ? puo darsi....imbracciando un fucile??? ecco forse questa è la soluzione il problema che stiamo ancora tutti bene e non ci muoriamo di fame quindi se lo chiedi a me potrei anche dirti di si per un 50% ma l altro 50% dice ma chissenefrega .
quindi non si cambia
Buon pranzo:ciao:

perfetto :bow: il problema è ..quale sarebbe la soluzione? non votarli?? eppure mi sembra che il PD è il 1° partito...votando M5S ? puo darsi....imbracciando un fucile??? ecco forse questa è la soluzione il problema che stiamo ancora tutti bene e non ci muoriamo di fame quindi se lo chiedi a me potrei anche dirti di si per un 50% ma l altro 50% dice ma chissenefrega .
quindi non si cambia

Hai centrato in pieno il problema

quindi non si cambia

non si cambio perchè fondamentalmente in italia si vive bene, si mangia e si beve bene. ci sono le + belle montagne del mondo e il mare è bellissimo, città d'arte a + non posso; nelle famiglie ci sono i giovani disoccupati ma anche i padri 60^ le nonne e le bisnonne pensionati.
c'è tanto nero, tanti rispramio e tanti soldi all'estero. Tanti stanno bene, tanti stanno male.....è normale che sia così......poi magari sicuramente va a puttana.....ma senza armi e rivoluzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto