Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 3 Luglio
Ve lo ricordate questo grafico? qundo l ho messo sul thread  qualcuno qualche risatina se l era fatta visto che eravamo sul minimo ......salvo poi

questo articolo giusto perche qualcuno dimentica e quando qualcosa non quadra passa di qua a fare il furbetto , poi sparisce come al solito per qualche mese a volte anche di piu .
tipo Il mio amico joker che il 26/6 scriveva questo
io short non mi ci metto manco morto ma tu a forza di dire che prendono gli stop una volta ci indovini sicuro prima o poi non ti incazzare dico sempre quello che penso come fai tu del resto.
ragazzi tempo fà lo scrissi , non perdono piu nessuno , ho sempre tralasciato anche chi veniva a sfottere e poi prendeva un tir in faccia , quindi lo ripeto se venite a scrivere e a dare un contributo siete non ben accetti ma di più , se passate qua a sfottere sperate di averci azzeccato perchè vi vado a prendere il post e ve lo metto qua in bella vista.:ciao:
e siccome prima o poi ci azzecco sotto c'è il grafico di dove sono le 3 entrate che ho dato i conti fateveli voi con i future le opzioni o quello che volete , basta che andate indietro sul thread e le trovate le quote delle entrate .

Allegati

• Buck936.gif
    Buck936.gif
    23,7 KB · Visite: 326
questo articolo giusto perche qualcuno dimentica e quando qualcosa non quadra passa di qua a fare il furbetto , poi sparisce come al solito per qualche mese a volte anche di piu .

ragazzi tempo fà lo scrissi , non perdono piu nessuno , ho sempre tralasciato anche chi veniva a sfottere e poi prendeva un tir in faccia , quindi lo ripeto se venite a scrivere e a dare un contributo siete non ben accetti ma di più , se passate qua a sfottere sperate di averci azzeccato perchè vi vado a prendere il post e ve lo metto qua in bella vista.:ciao:
e siccome prima o poi ci azzecco sotto c'è il grafico di dove sono le 3 entrate che ho dato i conti fateveli voi con i future le opzioni o quello che volete , basta che andate indietro sul thread e le trovate le quote delle entrate .

:up::bow::up:

....La VENDETTA è meglio dell'orgasmo.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E aggiungo (a meno che non facessero paper trading) che il cetriolone continuano a prenderselo da venerdì attendendo la chiusura del gap

22 maggio io non ho mai cambiato idea neanche nel mese successivo , quindi vediamo di capirci una volta per tutte senza voler offendere nessuno ma io son sicuro di quello che faccio e che dico , spero che adesso anche se qualcosa ripeto non quadra e puo essere normalissimo visto che non sono il PDRETERNO quando succede non passi qua a fare il furbone , perchè poi se toppa lo sm....
:ciao:

Allegati

• Buck937.gif
    Buck937.gif
    76,3 KB · Visite: 305
Era posta male l'idea, pardon, rielaboro il concetto e lo riespongo.

Tra oggi e domani ci dovrebbe essere quell'incrocio e dovrebbe garantire un 2/3 giorni di salita, a meno di scatafasci, mi verrebbe da pensare che la chiusura nel T non si appoggerà sulla trend

Ohh ma ogni volta che si comincia a guadagna t incazzi? Ecco l esempio che i soldi non fanno Felice l uomo...sei il mio mito Leo, questi so come a san Tommaso lassali perde :-) un bacione

Ohh ma ogni volta che si comincia a guadagna t incazzi? Ecco l esempio che i soldi non fanno Felice l uomo...sei il mio mito Leo, questi so come a san Tommaso lassali perde :-) un bacione

io non mi incazzo minimamente è che non c'è mai coerenza , prima si fanno le battute poi se capita che si indovina :lol: non è che si torna sul thread a dire "bhe complimenti" no si fà finta di nulla spettando magari la prossima volta che ci sta indecisione o si sbaglia tornando nuovamente qua a far la battutina e questo oltre alla coerenza si chiama paraculagine.Non è riferito a nessuno ma è quello che spesso accade su questo thread .
Fine quello che dovevo dire ..l'ho detto :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto