Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi e domani sono fuori dal lavoro per via di un piccolo intervento che domani faranno al figlio in ospedalee così son passato a vedere che fanno i Mercati e a leggere qualcosa di Buck..ho letto dell'incidente e Buck ti faccio i miei migliori auguri di prontissima guarigione
..e visto che mi diletto un pò con la grafica...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 9 Luglio siamo vicinissimi all inversione sul tracy si vede sia da excel  che dalle medie , quindi secondo me da qua occorre pensare ad un ritraccio
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Operazione 9 Luglio Aggiornamento Se leggete l articolo sul fib capite che l idea di stamane a fronte di una possibile salita fino a 15300 non era giusta quindi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 9 Luglio siamo in attesa del segnale di partenza del tracy non credo dovremo attendere molto per avere un segnale valido , qui pero a differenza del