Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
+ che altro serve un defibril
 

Allegati

  • enc.jpg
    enc.jpg
    31,3 KB · Visite: 333
gia'

ti pare che possiamo stare in apnea tutto sto tempo x mantenere sta gentaglia con questo status quo

via via liberi tutti liberi tutti

La Crisi dell’Eurozona durerà 20 anni - Economia - Investireoggi.it
è tutto vero...il problema sta a monte....hanno costriuto un'automobile partende da un'autoradio.....paradossale se non addirittura comico.....quello che però giustifica sta cosa è che CHI ha fatto e voluto l'automobile di lavoro fa il disk-jokey....poi se mancano sedili motore carrozzeria e tutto il resto non frega niente a nessuno.....MI SPIEGO?
 
per me oggi ci stanno torturando



DEPRIVAZIONE DEL SONNO
Ci sono una marea di studi scientifici sulla deprivazione del sonno e sugli espetti devastanti che può avere sulla psiche umana. Il sonno è un elemento che contribuisce alla nostra stabilità mentale, e privare un individuo del riposo non fa altro che portarlo al punto di rottura, indurre allucinazioni multi-sensoriali e psicosi di diversa natura.
Il KUBARK prevede che, dopo un periodo di tortura attraverso la deprivazione del sonno, il prigioniero venga fatto riposare, per poi procedere con l'interrogatorio. Il solo timore di poter tornare in uno stato di deprivazione del sonno è sufficiente a far parlare quasi chiunque.
Menachem Begin, ex Primo Ministro israeliano, è stato prigioniero del KGB, ed ha subito questo genere di tortura. Parlando della sua esperienza riferisce:

"Nella mente del prigioniero interrogato, inizia ad esserci confusione. Il suo spirito è stanco morto, le gambe sono instabili, ed ha un solo desiderio: dormire...Chiunque abbia sperimentato questa tortura sa che nemmeno la fame e la sete sono paragonabili a questo"

Per fornire un esempio chiarificatore di cosa possa comportare la deprivazione del sonno, la Graduate Medical School di Singapore ha condotto un esperimento per verificare come la precezione visiva di un soggetto deprivato di sonno possa alterarsi. Il cervello viene alterato nella sua capacità di dare un senso a ciò che viene percepito attraverso la vista, può addirittura creare false memorie frutto di esperienze allucinatorie o di errate percezioni sensoriali, fino a condurre alla pazzia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto