Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prendiamo ad esempio come lavora Leo.....al di la delle sue competenze cicliche "elaborate" aspetta sempre che tutto si sistemi secondo le sue " teorie "; interviene solo quando tutto è a posto; non gliene frega nulla di anticipare e di lasciare qualche punticino o qualche entrate. Questa è la disciplina che io cerco di apprendere stando qui

Bhe ognuno lavora con quello che conosce , io oltre il resto cerco sempre di ragionare sulla base ciclica.
prendi ad esempio questo T+2 stiamo qua cercando di capire se è iniziato o no tutti i ciclisti che si accapigliano per capire se4 è iniziato oppure no.
Io mi son fatto sto ragionamento , secondo me non è iniziato ma è una mia idea visto come sono messi i vari software , ma in ogni caso avessero cominciato cosi con questa salita irruenta :lol::lol: stando gia quasi a 4 giorni dalla partenza qualsiasi operazione short mi creerebbe meno problemi del long .1° perche l operazione long fatta sull intermedip segue da sola quel ciclo quindi ancora non ha nessun quid per essere chiusa , viceversa sò però che siamo a 10 giorni da inversione short sull intermedio , so anche che se vogliono tirarla un po per le lunghe è meglio che portano l oscillatore verso il basso adesso scendendo e poi ripartano con una bella sgroppata questo darebbe ai 10 giorni qualche giorno in + magari da 10 a 16/20 giorni il che farebbe pensare dopo essere andati sul max del Mensile o T+2, quindi se ci si pensa sto solo cercando di difendere nel limite del possibile il 60% di call che ancora ho in mano , se a tutto questo ci mettiamo che dovrebbe iniziare un T+2 di Vstox , bhe se sarà negativo lo appureremo dopo intanto sappiamo che potrebbe iniziare.:ciao:

Grande Leo, complimenti per il vstox ;) hai fatto qualche analisi storico/statitistica prima di metterlo? un abbraccio e grazie dell'ultima chicca ;)

p.s. si accettano suggerimenti per costruzione di figure di acquisto/vendita tramite opzioni (sarebbe meglio se senza vendita)....non credo infatti che esiste altro strumento oltre alle options

ciao

aspettano solo le 16 per far iniziare la discesa.....indipendentemente da cosa si toccherà lo zio Berny......
sono maestri nelle finte

Ultima modifica:
Grande Leo, complimenti per il vstox ;) hai fatto qualche analisi storico/statitistica prima di metterlo? un abbraccio e grazie dell'ultima chicca ;)

p.s. si accettano suggerimenti per costruzione di figure di acquisto/vendita tramite opzioni (sarebbe meglio se senza vendita)....non credo infatti che esiste altro strumento oltre alle options

ciao
bho , io non ho fatto nulla semplicemente ho pensato che oltre ai cicli quando entro mi serve qualche base di appoggio migliore , quindi quale base migliore sapere se il vstox nel momento in cui devo entrare è su un minimo o su massimo, perche se è su un max ciclico a cui io faccio riferimento , conviene non entrare perche tanto la discesa di vilatilità mangiera parte della salita della call comprata quindi tanto vale aspettare una base , ameno che non parta a razzo con un +5/8% in qualche giorno in quel caso ti attacchi al ciufolo:lol::lol::lol:
io solo i miei strumenti come sacri :D questa del vstox è come quando sei sicuro della strada e dici " bhe fammi dare un occhiata al navigatore cosi son piu sicuro se proseguire o no":ciao:

il brano è di buon auspicio Massimo :lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=s7WTBNeqPMA]Negrita - Rotolando Verso Sud - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto