Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
BUND 2ª analisi ciclica - 17 Luglio
Eravamo nell'ultimo T-1.

Mi chiedevo , ma esiste veramente la relazione tra bund vs fib o bund vs stox o dax?? no perche se esistesse calcolando che

ciao, col dax secondo me esiste e sul dax la partenza del mensile la dò al 99 per cento.
siamo praticamente sui massimi del 05/07.
sul discorso intermedio il problema è che ultimamente il bund li fa abbastanza corti (come gli annuali) ma guardando il dax con partenza annuale settembre 2011 dovremmo essere nel 4 t+3 o comunque nella fase finale di annuale e infatti il bund ha appena iniziato annuale col primo intermedio.
poi comunque non è che la voglio descrivere come così facile anzi... però spesso delle somiglianze ci sono e per conferma di strategia già predisposta su altre cose... va bene.

ciao, col dax secondo me esiste e sul dax la partenza del mensile la dò al 99 per cento.
siamo praticamente sui massimi del 05/07.
sul discorso intermedio il problema è che ultimamente il bund li fa abbastanza corti (come gli annuali) ma guardando il dax con partenza annuale settembre 2011 dovremmo essere nel 4 t+3 o comunque nella fase finale di annuale e infatti il bund ha appena iniziato annuale col primo intermedio.
poi comunque non è che la voglio descrivere come così facile anzi... però spesso delle somiglianze ci sono e per conferma di strategia già predisposta su altre cose... va bene.

Quindi?
Vediamo allora ho un bund che riparte a breve per un 2° ciclo t+1, ho un vstox che mi indica aumento di volatilità per i prossimi giorni . Ho un ciclo sul dax che tu dai per terminato , ma che per me non è cosi , per diversi motivi , il 1° dei quali rimane sopra la trend , il 2° motivo se si apre il grafico si nota come non ha incrociato al ribasso la media di riferimento , pero se cosi fosse andremo a 36 giorni di mensile ed allora come è possibile? per un motivo semplice faranno un intermedio con 2 cicli mensili interni piu lunghi di cui questo mensile terminerà il 23/7 quindi tra 4 giorni circa .
e se ho ragione io scendiamo a 6200.
Ecco adesso ho svelato anche i retroscena:lol::lol:
ne riparlimo tra 4 giorni
ultima cosa 2° grafico dovresti sapere che se fa cicli intermedi da 64 ne compie 6 e in questo caso saresti cmq alla partenza del 4 smepre metà annuale.basta che conti i precedenti

Allegati

• Buck484.gif
    Buck484.gif
    75,6 KB · Visite: 140
  • Buck485.gif
    Buck485.gif
    93,9 KB · Visite: 126
Dimenticavo...... tutto questo è possibile solo nel caso come dici tu ci sono relazioni tra bund e indici europei se è cosi non ci sono dubbi si scende e di brutto per 4 giorni , basta guardare il grafico del Bund.finisce domani alle 12.20
:ciao:

Allegati

• Buck486.gif
    Buck486.gif
    55,5 KB · Visite: 104
Quindi?
Vediamo allora ho un bund che riparte a breve per un 2° ciclo t+1, ho un vstox che mi indica aumento di volatilità per i prossimi giorni . Ho un ciclo sul dax che tu dai per terminato , ma che per me non è cosi , per diversi motivi , il 1° dei quali rimane sopra la trend , il 2° motivo se si apre il grafico si nota come non ha incrociato al ribasso la media di riferimento , pero se cosi fosse andremo a 36 giorni di mensile ed allora come è possibile? per un motivo semplice faranno un intermedio con 2 cicli mensili interni piu lunghi di cui questo mensile terminerà il 23/7 quindi tra 4 giorni circa .
e se ho ragione io scendiamo a 6200.
Ecco adesso ho svelato anche i retroscena:lol::lol:
ne riparlimo tra 4 giorni
ultima cosa 2° grafico dovresti sapere che se fa cicli intermedi da 64 ne compie 6 e in questo caso saresti cmq alla partenza del 4 smepre metà annuale.basta che conti i precedenti

beh se è stato motivo per farti spiegare come hai fatto, ben venga il confronto, però dai.. non essere così "cattivo" nei miei riguardi, è solo "confronto".
domani se ho tempo ti rispondo.
buona notte

Dimenticavo...... tutto questo è possibile solo nel caso come dici tu ci sono relazioni tra bund e indici europei se è cosi non ci sono dubbi si scende e di brutto per 4 giorni , basta guardare il grafico del Bund.finisce domani alle 12.20
Quindi ? si potrebbe anche dire discesa per tre quattro giorni poi su per il max interm.(speriamo)poi giu poi un po su poi giu fino settembre per fare i minimi annuali?????potrebbe essere??:ciao:

Ultima modifica:
beh se è stato motivo per farti spiegare come hai fatto, ben venga il confronto, però dai.. non essere così "cattivo" nei miei riguardi, è solo "confronto".
domani se ho tempo ti rispondo.
buona notte

:lol::lol::lol:
nooooo.. che cattivo :lol:, è che non credo a questa simbiosi tra bund e dax o stox o fib, perche come ho dimostrato sopra , tra 2 giorni al massimo parte un ciclo T+1 sul bund e non è un ciclo qualsiasi ma il 2° ciclo di un mensile , il quale mensile è il 1° dell intermedio , dove avendo fatto un max sul 1° T+1 cosi forte o indice di forza fà pensare ad un altra salita del bund per 10/12 giorni violenta , ora se tanto mi dà tanto devo credere che non puo essere iniziato un ciclo mensile sugli indice se poi tra max 1 giorno o 2 devono scendere velocemente, quindi dei 2 l una o si crede a questa soluzione e quindi non puo essere iniziato un mensile , oppure lo consideriamo inizato ma che esclude qualsiasi ingerenza da parte del bund.
Poi ripeto se c e questa ingerenza del bund sugli indici e da parte dell indice di volatilità , bhe allora al 100% vengono giu perlomeno per 4 giorni con una bella discesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto