Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 18 Luglio Ieri sera ho fatto un ragionamento sul thread riguardo al discorso Bund , Vstox e Fib o indici europei, la conclusione è questa se abbiamo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 18 Luglio E veniamo al tracy dello Stox, qua la situazione è ancora piu intrigante, perchè sullo stox tolta la partenza del tracy il 9/7 non c'è
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 18 Luglio Io analizzo ogni strumento finanziario a se stante , quindi il fib potrebbe anche avere un grafico in forte salita ma se UCG per me
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 18 Luglio T+1 , sappiamo e si vede dal grafico che il Bund deve terminare questo ciclo , dopo di che ripartirà molto forte visto la salita
ma si sono vagamente accorti che qualcuno qualche mattina con le palle girate invece di insultarli gli scarica addosso qualche metallo pesante??? a sto punto penso veramente che siano degli imbecilli , urge qualcuno che faccia da cavia poi vedrai come gli altri tornano a piu miti pensieri.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 18 Luglio T-2 siamo agli sgoccioli quindi a breve dovrebbe essere terminato e se termina lui termina per forza di cose anche il possibile tracy iniziato il