Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più salgono sullo stoxx e più verranno giù...per fare 2331 2208 ci hanno messo 3 giorni ;)
Buongirono a tutti!
il problema è un altro , i cicli li misurano tutti con le medie quindi per logica dopo tanti anni dovrebbe essere diventato semplice mandarle dove gli pare cosi da non capirci una sega, infatti il problema è che se smobilito le medie e uso una specie di macd ma che poi lo chiamo cosi ma non centra nulla , mi trovo con una cosa abbastanza strana
Un intermedio iniziato da A e un mensile iniziato da b il 2° che deve ancora terminare a cui potrebbero mancare ancora 7/8 giorni e non è rassicurante ma è la spiegazione di vari perchè sopratutto del perchè quella velocità del ciclo intermedio già si trova cosi vicina ad una inversione short .
Io non so di preciso cosa sta accadendo , ma continuo a seguire sia le medie che questo indicatore che ne fà le veci , perche dei 2 questo mi sembra piu coerente con tutto lo scenario ciclico che altrimenti non avrebbe senso partendo dall intermedio.
:ciao:

Allegati

• Buck564.gif
    Buck564.gif
    64,7 KB · Visite: 112
  • Buck563.gif
    Buck563.gif
    202,7 KB · Visite: 79
siamo nella merxa se l'intermedio inverte tra 8 gg...........
perchè si ca verso il fib a 4 cifre......

Ultima modifica:
Grazie... quello che non mi torna in fatti è come si fa solo a "pensare" che le cose possano andare meglio...se SOLO per il problema Grecia andiamo avanti da più di 4 anni senza aver risolto nulla (e le cose sono ovviamente peggiorate)...in Spagna si menano già per strada...da noi manca poco...disoccupazione alle stelle..euro alle stalle...fanta finanza non basata su economia reale.....Sarà ma queste ultime salite mi sanno tanto di fregatura....

siamo nella merxa se l'intermedio inverte tra 8 gg...........
perchè si ca verso il fib a 4 cifre......

la cosa importante è capire massimo , possiamo barcamenarci come vogliamo , ma se appuriamo che siamo gia nel 2° mensile e manca qualcosa per terminarlo questo vuol dire che sulla salita del 3° mensile avremo come da copione il segnale di inversione dell intermedio quindi non è escluso che non torni sopra 14500 :ciao:

la cosa importante è capire massimo , possiamo barcamenarci come vogliamo , ma se appuriamo che siamo gia nel 2° mensile e manca qualcosa per terminarlo questo vuol dire che sulla salita del 3° mensile avremo come da copione il segnale di inversione dell intermedio quindi non è escluso che non torni sopra 14500 :ciao:

anche se fosse 14500 o poco sopra sarebbe una magra consolazione.......pazienza......

avevo una strategia per fib 15500 - 16000 e ucg 3.60.....ho cannato di grosso....posso solo sperare di potermi riposizionare in modo dignitoso

Ultima modifica:

mi spiego meglio , potremmo scendere per finire il mensile , ed ecco il perche ancora su excel lo indica come non terminato, lo potremmo terminare intorno a 12900, da li ripartire e salire i soliti 1000 punti tornando a 14000 , su quel max avremo segnale di inversione su ciclo intermedio e a quel punto calcoliamoci un 2000/3000 punti , quindi 12000 o 11000 finiremmo il ciclo intermedio su quei livelli.:ciao:

anche se fosse 14500 o poco sopra sarebbe una magra consolazione.......pazienza......

ma perche magra consolazione, che significa , stai qua per salvare l italia o per guadagnare?
io un 40% l ho gia chiuso con un 100% di guadagno sulla prima salita , se chiudessi tutto adesso in totale porterei a casa un 30% del totale investito.
hai la possibilità quando ci sara da shortare se prendi 2000 punti di fib parlando di opzioni di prenderci con l aumento di volatilità anche un 250%300% , azzo vuoi che ti portano i soldi a casa? poi se ragioni sul perche andando cosi giu l italia si appresta al declino..bhe che vuoi che ci pensi io ? chi comanda si fa i ca.zzi suoi e io devo preoccuparmi dell italia , ma che se la prendano in cu.lo io faccio lo sporco e bieco speculatore e chissenefrega.
Quando avremo fallito ricominceremo non mi sembra che argentina o altri paesi siano crepati e noi non siamo l argentina.:ciao:

ma perche magra consolazione, che significa , stai qua per salvare l italia o per guadagnare?
io un 40% l ho gia chiuso con un 100% di guadagno sulla prima salita , se chiudessi tutto adesso in totale porterei a casa un 30% del totale investito.
hai la possibilità quando ci sara da shortare se prendi 2000 punti di fib parlando di opzioni di prenderci con l aumento di volatilità anche un 250%300% , azzo vuoi che ti portano i soldi a casa? poi se ragioni sul perche andando cosi giu l italia si appresta al declino..bhe che vuoi che ci pensi io ? chi comanda si fa i ca.zzi suoi e io devo preoccuparmi dell italia , ma che se la prendano in cu.lo io faccio lo sporco e bieco speculatore e chissenefrega.
Quando avremo fallito ricominceremo non mi sembra che argentina o altri paesi siano crepati e noi non siamo l argentina.:ciao:

OTTIMO BUCK.....QUOTO IN TOTO :clap::clap::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto