Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche Leo parlava di possibili 15k..........cmq per me sul fib siamo pressochè a target........ma io ci capisco poco....lasciatemi perdere
cmq ripete se date un okkio alle opzioni .......capite il prossimo movimento
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 7 Agosto dovremmo essere in ripartenza del T-3 o giornaliero e anche sul T-2 non sembra ancora pronto per una inversione Short , quindi aspettiamo .Ma cosa
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 7 Agosto dovremmo essere in ripartenza del T-3 o giornaliero e anche sul T-2 non sembra ancora pronto per una inversione Short , quindi aspettiamo .Ma cosa
.
.
Leo, intanto che si aspetta, posso farti una domanda?
Premetto che è solo CURIOSITà (cioè non ha nessuna rilevanza con il tuo tipo di trading)...ma hai mai provato a vedere QUANTO tempo passa dal momento in cui hai il segnale sul tracy (SH/LG non ha importanza) al momento in cui invertono effettivamente?
So che tradando l'intermedio con queste cose ti fai la doccia, ripeto, la mia era solo curiosità.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 7 Agosto Secondo me manca un giornaliero quello che sta partendo per finire il T-1, quindi direi che entro domani finisce il T-1 poi vedremo a quel