Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alex te gusta cosi??:D

Allegati

• Buck479.gif
    Buck479.gif
    57,3 KB · Visite: 245
pensa che sp500 sta messo come velocità nella stessa maniera identica a quando UCG parti e lo scrivevo comprando a 2.3 e 2.6 e c era ancora gente che diceva che aspettava che andassero sotto 2.0 ..ancora aspettano , bene Sp500 sta combinata nello stesso modo:lol::lol:

Provare....per credere :lol:

Allegati

• Buck480.gif
    Buck480.gif
    222 KB · Visite: 143
Mah, io vedo un testa spalla ribassista su SP500 con target 1320, chissà se ci arriva direttamente o se prima di arrivarci farà l'ennesimo rimbalzo.

PS. Sempre che arrivi a quel livello. :cool:

Scusa Buck ma la chart sotto va in divergenza anche quando i cicli sono negativi?
o quando sono negativi si comporta così. grazie

solitamente quando un ciclo è negativo tende a scendere senza andare in divergenza e ne fà una proprio alla fine del ciclo , qua praticamente partirebbe gia in divergenza quindi suppongo che se rimane cosi potrebbe iniziare un ciclo superiore al T-1:ciao:

vorrei sapere se anche qui avete un minimo in giornata,forse gia' fatto.....ma meglio se nel pomeriggio?

grazie

a dire il vero pensavo che non si facesse questa volta...invce e' regolare

una domanda io l'avevo posta che era di comparazione su quello che seguo...le risposte non sono venute...fa nulla...

intanto ha fatto come prevedevo..quello conta

solitamente quando un ciclo è negativo tende a scendere senza andare in divergenza e ne fà una proprio alla fine del ciclo , qua praticamente partirebbe gia in divergenza quindi suppongo che se rimane cosi potrebbe iniziare un ciclo superiore al T-1
bella questa! interessante e me la stampo in testa! :D

x me lunedì verdi e poi a sto punto si kiude cmq un ultimo tracy o un T-1 (insomma quello ke manca) in area a 14500 (dovrebbe essere il 50% di fibo)...

Allegati

• FTSE MIB(5 Ore)20121116171255.png
    FTSE MIB(5 Ore)20121116171255.png
    31 KB · Visite: 945
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto