Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
jà mò nn esageriamo! da ke doveva partire mò la fate finire negli inferi... sotto 3.25 se proprio dovesse finirci... c'è subito il gap a 2,89 (doppio minimo di giugno-luglio 2009)... esagerando da quelle parti... più sotto è crudeltà!
Io l'ho detto per ironizzare, anche a me sembra eccessivo un 2 euro, solo se stesse finendo un ciclo a 5 anni sarebbe plausibile!!!al max sta finedo un annuale... infatti vedendo i grfici mi sono accorto che il 23 novembre 2011 ha fatto un bel minimo!!!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 20 Novembre T-2 vicino all inversione long anche qua sul Sp500 non dovrebbe mancare molto , ha un target ancora a 1368.50 finche rimane su quel target
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 20 Novembre Segnale di inversione long vicinissimo all essere dato , ve l ho aggiornato quasi in tempo reale.
Io l'ho detto per ironizzare, anche a me sembra eccessivo un 2 euro, solo se stesse finendo un ciclo a 5 anni sarebbe plausibile!!!al max sta finedo un annuale... infatti vedendo i grfici mi sono accorto che il 23 novembre 2011 ha fatto un bel minimo!!!
al momento sto su altri 3 titoli... la compro più su senza fretta... anke a 3.4! nn so ma finkè nn la vedo partire a dovere mi spaventa sempre un pokino...
Indice su TF 60
Prosegue il rialzo io il mio target ve lo messo è il box, poi secondo me si scende e anche bene ( ma è inuitle fare previsoni troppo in la)
fiat
tutti finocchi col c..o degli altri.....
si fa per ridere, io purtroppo sono entrato più in alto
ed attendo fiducioso
Leo mi ha fatto morire con la tua domanda,
"ma hai comperato o no ?"