Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se mi fanno far bene il Natale :lol:

Allegati

• Buck628.gif
    Buck628.gif
    41 KB · Visite: 222
signori buonasera... oggi ero fuori scusate! dunque dunque dunque... vediamo un pò... ricapitoliamo... pura osservazione! x 1 volta nn posto grafici... kiusura discreta ma servono conferme (USA kiusi e quindi conferme rimandate a domani)... però... xkè in borsa c'è sempre un però... :D

precedenti intermedi a 63-64 giorni... e con oggi siamo a giorno 60 di questo.. domani 61 lunedì 62 martedì 63 (3 giorni ancora quindi... il tempo di kiusura di un tracy)... guarda caso... cosa avremo dopo?! mercoledì 28 (presumibile giorno 1 nuovo intermedio) e luna piena... x me "ripartenza vera"... cari amici del 3d... vuol dire ke quel giorno i bancari ti fanno un 8-10% di media... nn di certo sta cosa fiakka e sfiatata a cui stiamo cmq assistendo (spero ke almeno su questo concordiate tutti)... a pensarci bene 3 giorni fa eravamo a 15308 e adesso appena appena 245 punti più un alto! un misero 1,6% di indice in 3 giorni... e concludo...

ok! nn voglio fare assolutamente il contrarian della situazione... tant'è ke avevo giusto scaricato un pokino ma assolutamente nn venduto del tutto... attendiamoci un tracy rialzista (70-80% di possibilità almeno) xkè il mercato è forte... il fib lo è in particolare! ma la correzione per comprare/incrementare più bassi direi proprio ke è d'obbligo! facciamo attenzione... solo questo dico! ancor più se S&P domani nn dovesse nuovamente superare la media del mensile a 1394 (livello fondamentale e dal quale è stato già ripetutamente respinto negli ultimi 2 giorni)... mi aspetto cmq un minimo abbastanza importante prima ke riparta il tutto... su qualke indice inferiore su qualke altro superiore a venerdì scorso... e ripeto... x ripartenza intenderei maggiormente quella ke vedremo dalla prossima settimana...

a prescindere da quale fosse la posizione ciclica più corretta... sulle velo end of day i segnali mi arriveranno tutti nello stesso modo (in questo caso mi riferisco ovviamente ai miei)... poi qualke indice avrà fatto un tracy "lingua" rialzista (vedi appunto il nostro bel fuzzino... a meno di smentite terrificanti ormai!) qualcun'altro neutra (classico doppio minimo)... qualcun altro ancora una lingua ribassista e così via... questo dipende cmq dalla forza relativa di quel dato indice rispetto ad altri mercati... e viste queste piccole differenze oltre a quanto già descritto preferirei sempre inserire il tracy in corso nel precedente intermedio... i mercati mondiali devono ben riallinearsi per ripartire tutti come ai bei tempi... europa + USA ke si risveglia e ci trascina... asiatike al giorno dopo sulla scia del vekkio e del nuovo continente...

adesso Leonardo mi uccide... ma è più forte di me fare sti ragionamenti intermarket basati su correlazioni/incastri... e semplice intuito! (anke ad effetto di un mensile di bund ke deve partire... e ke diamine! x quanto negativo xkè il terzo della serie... nn vogliamo ke sia positivo nemmeno x 2-3 giorni?!) cmq... visto cosa faremo d'ora in avanti (17500 vi piace?!)... ve lo dico fin da adesso... posso?! tanto credo nn dispiaccia a nessuno... ;) BUON NATALE A TUTTI!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Lo scopriremo presto.... settimana prossiama il 29 entro long anchio
anto credo "vivamente" tu possa anticipare al 27 in close, 28 mattina... vabbè ke lo capiremo man man ke si kiude il tracy...

:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto