Intermedio o C86 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
Forse vale la vecchia legge : occorre guardare non a quello che il mercato fa, ma a quello che non fa..non ha la forza di salire ma nemmeno può rimanere appeso qui, speriamo che oggi arrivi una bella botta di volatilità..e dia uno sgrollino ..ma oggi gli americani sono chiusi per il Martin Luther King day..niente dati. Forse meglio chiudere il pc.
Uno sgrollino???pronti...
funny-gifs-rub-the-lotion-on.gif
 

Jovanni

Nuovo forumer
premesso che ringrazio Buck per accettarmi nel suo forum... e non metto assolutamente in dubbio la sua preparazione e carisma

non sono preparato tecnicamente come voi e di cicli confesso la mia completa ignoranza.. mi ricordo ci fu un lunghissimo periodo di bassissima volatilità che é durato quasi un anno, se ben ricordo (robe da 140/150 punti di range giornaliero) e che ha poi portato però al raggiungimento dei 44 mila di indice dopo i minimi dei 20300 del marzo 2003 (discesa dai 52000 del marzo 2000)... era chiaramente periodo di accumulazione anche se molto lento..in che fase dovremmo essere adesso guardando ai cicli annuali ?
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
premesso che ringrazio Buck per accettarmi nel suo forum... e non metto assolutamente in dubbio la sua preparazione e carisma

non sono preparato tecnicamente come voi e di cicli confesso la mia completa ignoranza.. mi ricordo ci fu un lunghissimo periodo di bassissima volatilità che é durato quasi un anno, se ben ricordo (robe da 140/150 punti di range giornaliero) e che ha poi portato però al raggiungimento dei 44 mila di indice dopo i minimi dei 20300 del marzo 2003 (discesa dai 52000 del marzo 2000)... era chiaramente periodo di accumulazione anche se molto lento..in che fase dovremmo essere adesso guardando ai cicli annuali ?

Non ne ho la piu pallida idea.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto