Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la squadratura daily mostra un incrocio fan rosse segnalato con la freccia in data 19/02, giorno che molto probabilmente si formerà minimo/massimo importante(scadenza febbraio ;) ), di certo ci dovrebbe essere una bella volatilità, intanto segnalo che il prezzo segue la fan rossa 1x1 e finche non la rompe con decisione,parliamo di finte :D

complimenti x il grafico...6 il primo che vedo usare la root 2 growth squares (x usare la terminologia del wave59...).
Una domanda:io lo swing lo applico min-max oppure sulla verticale sotto al max o sopra al min.
Invece nel tuo grafico non capisco da dove lo fai partire....forse dall'incrocio delle fan?
grazie

complimenti x il grafico...6 il primo che vedo usare la root 2 growth squares (x usare la terminologia del wave59...).
Una domanda:io lo swing lo applico min-max oppure sulla verticale sotto al max o sopra al min.
Invece nel tuo grafico non capisco da dove lo fai partire....forse dall'incrocio delle fan?
grazie
Buon giorno:ciao:, non uso e non conosco wave59 io ho imparato da shinobi, mettendoci molto di mio, una cosa è certo sugli swing c'è molta ignoranza io stesso ho impiegato molti mesi per digerli,in alcuni thread Antonio portava il conteggio degli swing non immaggini quante volte mi ha bacchettato :lol::lol:

Buon giorno, SQ9 GANN su EURUSD, tanto per dare una controllatina all'orologio, 1 febbraio era la data per un possibile maxx !!!

http://i.imgur.com/Uct93li.png

Uct93li.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto