Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

x come si sono mossi nelle ultime ore meglio T-2 a 3 tempi... vista anke la lunghezza dico! magari più lungo del dovuto xkè il precedente era partito prima di fine tempo (guardate il mensile a lato e ve ne rendete conto)... vabbè! dettagli... xkè a prescindere dai 3 o 4 tempi... cmq si rivolti la frittata sempre all'11 in close si andrebbe a parare... tutt'al più all'8 se troncano un cicletto...

poi nn credo possano perdere i 950-980 già adesso... con altri 5 giorni di discesa davanti altro ke 16600-16700... si andrebbe a 16200... onestamente nn penso...

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    672,2 KB · Visite: 151
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 3ª analisi ciclica - 4 Febbraio
Precisi sulla trend come avevo previsto nel caso fosse iniziato da B il T-2 a questo punto essendo iniziato anche un T-1 o troncano oppure

Ciao Leo,
sbaglio o però siamo andati sotto la media del t+2 (che io ho a 2699) come se "teoricamente" dovessero chiudere anche t+3?

grazie e buona giornata
un abbraccio ;)

:ciao:

x come si sono mossi nelle ultime ore meglio T-2 a 3 tempi... vista anke la lunghezza dico! magari più lungo del dovuto xkè il precedente era partito prima di fine tempo (guardate il mensile a lato e ve ne rendete conto)... vabbè! dettagli... xkè a prescindere dai 3 o 4 tempi... cmq si rivolti la frittata sempre all'11 in close si andrebbe a parare... tutt'al più all'8 se troncano un cicletto...

poi nn credo possano perdere i 950-980 già adesso... con altri 5 giorni di discesa davanti altro ke 16600-16700... si andrebbe a 16200... onestamente nn penso...
Vedo per un T+3 93 giorni nn sono un po troppi?:mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto