Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 6 Febbraio Diciamo subito c he abbiamo segnale di inversione long sul ciclo tracy  ma come ho già detto ieri quale sia il minimo di partenza ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 6 Febbraio Diciamo subito c he abbiamo segnale di inversione long sul ciclo tracy  ma come ho già detto ieri quale sia il minimo di partenza ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 6 Febbraio Sembra anche qui sullo stox che sia terminato il ciclo tracy e quindi la logica mi indicherebbe su questo minimo terminato anche T+1 e T+2,
bp t+2... dal punto dell'AT pure unendola al ciclo giornaliera in partenza verso le 11-11-30 avrei 16910 circa entro le 13 (entro le prime 2 ore del prossimo giornaliero appunto)... vi metto anke il tracy come lo sto contando io x seguire più da vicino...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 6 Febbraio Sul T+1 non abbiamo ancora nessun segnale di inversione long si vede dai 2 grafici in basso