Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno

una domanda per Leo: se a livello daily oggi chiudesse sopra il minimo dell'altro ieri potrebbe essere classificata come una lingua di Bayer?

Buongiorno

una domanda per Leo: se a livello daily oggi chiudesse sopra il minimo dell'altro ieri potrebbe essere classificata come una lingua di Bayer?
potrebbe essere un lingua questa che ho disegnato
perch è andata in divergenza quindi secondo i miei canoni a 17400/17500 ci tornano poi vediamo il proseguo, se poi non avviene lo calcolo come una delle rare volte che non accade ma l 80% quando ho stà figura messa in questo modo si torna perlomeno sulla base superiore , però preferisco chiamarla prendi stop , l importante cavalcare l onda e saltare fuori prima che cadi a mare

Allegati

• Buck111.gif
    Buck111.gif
    26,2 KB · Visite: 427
potrebbe essere un lingua questa che ho disegnato
perch è andata in divergenza quindi secondo i miei canoni a 17400/17500 ci tornano poi vediamo il proseguo, se poi non avviene lo calcolo come una delle rare volte che non accade ma l 80% quando ho stà figura messa in questo modo si torna perlomeno sulla base superiore , però preferisco chiamarla prendi stop , l importante cavalcare l onda e saltare fuori prima che cadi a mare

bene perchè io stamane ho tentato un gratta e vinci con il long con stop stretto sotto il min di ieri.

secondo i miei canoni a 17400/17500 ci tornano poi vediamo il proseguo, se poi non avviene lo calcolo come una delle rare volte che non accade ma l 80% quando ho stà figura messa in questo modo si torna perlomeno sulla base superiore , però preferisco chiamarla prendi stop , l importante cavalcare l onda e saltare fuori prima che cadi a mare
ti giuro ke se succede alzo le mani e mi tolgo il cappello... 17100 con struttura a 5 onde in discesa li vedrei già tanti da qui... ma con ste famose lingue tutto e possibile ormai... e son sempre pronti a stupirci... vediamo... x adesso un pò di tempo dalla nostra parte x restar dentro ce l'abbiamo...

bp t+2... dal punto dell'AT pure unendola al ciclo giornaliera in partenza verso le 11-11-30 avrei 16910 circa entro le 13 (entro le prime 2 ore del prossimo giornaliero appunto)... vi metto anke il tracy come lo sto contando io x seguire più da vicino...
Se ho capito bene 16900 poi ancora giù sotto i minimi? nn mi è chiaro scusa.:(

Se ho capito bene 16900 poi ancora giù sotto i minimi? nn mi è chiaro scusa.
sì avrei 16380 e 16260 se l'S&P inizia a fare il suo dovere... più ancora sotto nn saprei... dipende dalla velocità con la quale tornano a scendere dal top nel tempo restante... e da dove lo faremo il top...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto