Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Che fine ha fatto conte rolando? (se ricordo ancora il nick..) I suoi short sarebbero stati tutti in super gain a 16400... spero tutto ok
Scusate l'ot
la gialla dici?! cmq mi pare ke anke tu concordi sul fatto ke prima dell'11 in close nn si dovrebbe cmq ripartire da qui... io solo di una cosa ho paura... delle sfaccimme delle troncature bastarde infide & malefike!!!
Bhe cmq se fanno un minimo importante anche tra oggi e domani io di certo non aspetto il 12 questo è ovvio
ok ma stai attento... nn è mai troppo a volte... nà x salire nè x scendere! nn è ke poi devo venire a bari a salvarti mentre tenti il suicidio dal 7mo piano?!
stop quindi pensi non ripartano fino all'11?
indipercui attaco ai minimi per chiusura ciclo? adesso sono al limite, hanno accerezzato i 16800 3 volte...ho paura io sono short. che fare...?
la gialla dici?! cmq mi pare ke anke tu concordi sul fatto ke prima dell'11 in close nn si dovrebbe cmq ripartire da qui... io solo di una cosa ho paura... delle sfaccimme delle troncature bastarde infide & malefike!!!
alla rottura di 16805 massimo di ieri ho il terzo indizio, ma questa e da malato di mente
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 7 Febbraio Segnale di inversione long sul T+1 adesso sarà bello capire fin dove potrebbero arrivare visto che l intermedio è completamente girato in fase short 17400??
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 7 Febbraio Sullo Stox il segnale di inversione long sul t+1 ancora non c'è ma stà molto vicino un paio di candele orarie e dovrebbe darlo il
ciao a tutti stavo caricando il t+1 del fib quando ho visto che Leo è tornato; se ripartono da qua potrebbero aver fatto una cosa del genere con l'ultimo t+1 uguale al primo: alla fine due mensili sono e quindi ne mancherebbe l'ultimo
tutto bene capo? un saluto